Itinerari Brianza (parte 2)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
29esimo su 503 su Strava :-x
Ma sono mesi che non la faccio, visto che sono all'estero da Luglio. Di sicuro ora ci metto di più :D Ma mooooolto di più! Di salite qui non ce ne sono molte...
Di dove sei tu?

l'ho scritto... è la salita di casa mia nel senso che abito all'attacco di quella salita :mrgreen:

non la faccio proprio per questo... se esco di casa non l'attacco perchè sono freddo, a fine giro nemmeno perchè ormai non ha senso risalire ancora verso il colle... al limite torno giù e mi faccio la Giovenzana

ma tu dei due 29esimi chi sei? quello che ha fatto l'ultimo giro caricato su strava a New York o l'altro? :mrgreen:

immagino questo per l'assonanza con il nome e il fatto che sei all'estero.... be' mi pare ti faccia dei giri fichissimi, altro che il colle brianza!
 

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
l'ho scritto... è la salita di casa mia nel senso che abito all'attacco di quella salita :mrgreen:

non la faccio proprio per questo... se esco di casa non l'attacco perchè sono freddo, a fine giro nemmeno perchè ormai non ha senso risalire ancora verso il colle... al limite torno giù e mi faccio la Giovenzana

ma tu dei due 29esimi chi sei? quello che ha fatto l'ultimo giro caricato su strava a New York o l'altro? :mrgreen:

immagino questo per l'assonanza con il nome e il fatto che sei all'estero.... be' mi pare ti faccia dei giri fichissimi, altro che il colle brianza!

Quello a NYC! :-x
Followami pure su Strava!
...in ogni caso sono gli ultimi 16 giorni negli USA! :mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mavvà! Conosco gente che ci mette 30 secondi meno di me :-x
Io faccio quel tempo, poi mi mettono la maschera dell'ossigeno come a Quintana sul Mount Ventoux!
Comunque è una salita da 8/9/10 minuti a seconda della preparazione di ognuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai ragione, dipende ovviamente dal ritmo con cui la si vuole affrontare, ma comunque il tuo è un ottimo tempo...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quanto è grossa la frana sulla bellano-Taceno?

Tanto per sapere se sulla vendrogno troverò un sacco di veicoli da ora in avanti
Bisogna aspettare qualche giorno per le verifiche purtroppo...:cry
Comunquie la strada per Vendrogno secondo me continuerà a essere trafficata come prima perchè la maggior parte dei veicolo userà quella che passa per Parlasco...o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
già che ci sono un link del resoconto di ride4life, manifestazione tenutasi lo scorso we per scopo benefico e organizzata dalla Marina Romoli Onlus e dal Formaggilandia2 di Malgrate, team organizzatore della Randolario e di cui mi onoro di essere tesserato..... c'erano tutti... da Nibali a Scarponi a Pozzato etc. al mitico Luca Panichi che ci ha tra l'altro onorato della sua presenza due settimane fa alla nostra cena sociale

molti amatori hanno avuto la possibilità di gareggiare testa testa con i pro, tra questi un ragazzo Danilo, mio compagno di squadra, e almeno uno se non due altri forumisti

che dire... un team coi controc...... grazie in particolare al Presidente e al Segretario nonché agli sponsor

http://ciclismopavese.it/home/index...cesso-annunciate&catid=34:nazionale&Itemid=27