Itinerari Brianza (parte 2)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
oggi giornata perfetta per uscire.... salvo per i tanti vecchietti bellicosi che mi si sono incollati dietro... parevano cani all'inseguimento

mah
Di solito quando mi capita una cosa del genere, cioè che mi si incollano dietro e magari non mi danno neanche un cambio, mi stacco subito, preferisco da solo (così non rischio magari di esssere tamponato da uno di loro) che con compagni così...:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi è stata sì una bella giornata per uscire, però il freddo si è fatto senitre: stamattina alle 7:45 a Colico c'erano 3 gradi sottozero e quando sono rincasato verso le 10:30 a Bellano c'era appena un grado sopra lo zero...:wacko::wacko:
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
15.7% di pendenza media per oltre 3 km

Da valgreghentino si sale in panorama spettacolare


Sino dove arriva? Verso il San genesio?
Quest'anno d'inverno qualche giro in mtb me lo faccio volentieri,magari faccio tutta la dorsale del genesio passando per il crocione e scendendo a galbiate,o magari mi faccio la valletta o qualcosa al curone
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sino dove arriva? Verso il San genesio?
Quest'anno d'inverno qualche giro in mtb me lo faccio volentieri,magari faccio tutta la dorsale del genesio passando per il crocione e scendendo a galbiate,o magari mi faccio la valletta o qualcosa al curone

in teoria sì puoi per sentieri farti tutto il colle... puoi salire da airuno o valgreghentino e scendere da San genesio passando per campiano... o puoi andare a destra e fare dozio-consonno
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
fino ad un certo punto è a mio avviso praticabile in bdc

salvo per le pendenze assurde, poi l'ultimo pezzettino prima dell'agriturismo/borgo è ciottolato e con la bdc diventa impossibile

si sale da valgreghentino
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quel tratto in inverno cerco di evitarlo,con i continui sali e scendi sudo e poi mi raffreddo subito è l'ideale per ammalarsi
Non hai tutti i torti, ma ogni tanto lo faccio perchè appunto ho intenzione di fare il giro lungo del Lago che alterno a quello "corto", anche se ammetto che quel tratto non lo gradisco più di tanto...o-oo-o