oggi giornata perfetta per uscire.... salvo per i tanti vecchietti bellicosi che mi si sono incollati dietro... parevano cani all'inseguimento
mah
mah
Anch'io in certi momenti ne ho beccate di forti, ma in qualche maniere sono riuscito a rincasare...passato anche io ieri, direzione lecco, poi dietrofront e fatto monza e ritorno perchè ho preso due o tre folate importanti..

Di solito quando mi capita una cosa del genere, cioè che mi si incollano dietro e magari non mi danno neanche un cambio, mi stacco subito, preferisco da solo (così non rischio magari di esssere tamponato da uno di loro) che con compagni così...oggi giornata perfetta per uscire.... salvo per i tanti vecchietti bellicosi che mi si sono incollati dietro... parevano cani all'inseguimento
mah


Non l'ho mai sentita...Qualcuno ha fatto la salita di biglio? Paurosa.... Credo impossibile con bdc


15.7% di pendenza media per oltre 3 km
Da valgreghentino si sale in panorama spettacolare
Sino dove arriva? Verso il San genesio?
Quest'anno d'inverno qualche giro in mtb me lo faccio volentieri,magari faccio tutta la dorsale del genesio passando per il crocione e scendendo a galbiate,o magari mi faccio la valletta o qualcosa al curone
Qualcuno ha fatto la salita di biglio? Paurosa.... Credo impossibile con bdc
Da dove si attacca?15.7% di pendenza media per oltre 3 km
Da valgreghentino si sale in panorama spettacolare
Quindi niente bdc?io l'ho fatta varie volte in mtb il fondo è ciottolato molto scivoloso e dopo Biglio è sentiero
la vedo molto dura in bdc anche per la discesa


Ok, thanksfino ad un certo punto è a mio avviso praticabile in bdc
salvo per le pendenze assurde, poi l'ultimo pezzettino prima dell'agriturismo/borgo è ciottolato e con la bdc diventa impossibile
si sale da valgreghentino



Freschino nel tratto Bellagio-Como
Non hai tutti i torti, ma ogni tanto lo faccio perchè appunto ho intenzione di fare il giro lungo del Lago che alterno a quello "corto", anche se ammetto che quel tratto non lo gradisco più di tanto...Quel tratto in inverno cerco di evitarlo,con i continui sali e scendi sudo e poi mi raffreddo subito è l'ideale per ammalarsi


Oggi giro del Lago lungo, cioè facendo Lecco-Bellagio-Como...
Freschino nel tratto Bellagio-Como, poi tutto sole sulla sponda di Como...
Bella giornata...![]()
Io sono passato presto, ero a Bellagio alle 9...Vedo che facciamo spesso giri che si incrociano. Oggi io ho fatto Vimercate-Bellagio e ritorno. Ero a Bellagio alle 13,30.

Io sono passato presto, ero a Bellagio alle 9...![]()