Itinerari Brianza (parte 2)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
una comunicazione MOLTO importante

ieri ho squarciato la gomma posteriore della mia auto

causa un chiodo a tre punte raccolto in un punto che ancora non so della strada Galbiate - Ravellino - Santa Maria

il chiodo è di quelli piatti e sottili "a stella" a tre punte.....

lo scherzo mi è costato una gomma da neve dell'auto ma fossi stato in bici forse mi sarebbe costato i denti o una spalla o una gamba

fate attenzione in discesa, vabbè che in sti giorni il colle è poco frequentato ma occhio

auguro ovviamente al figlio di androcchia che ha messo il chiodo (e temo che i chiodi siano più di uno) ogni sventura e sofferenza a lui e ai suoi più prossimi congiunti
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
una comunicazione MOLTO importante

ieri ho squarciato la gomma posteriore della mia auto

causa un chiodo a tre punte raccolto in un punto che ancora non so della strada Galbiate - Ravellino - Santa Maria

il chiodo è di quelli piatti e sottili "a stella" a tre punte.....

lo scherzo mi è costato una gomma da neve dell'auto ma fossi stato in bici forse mi sarebbe costato i denti o una spalla o una gamba

fate attenzione in discesa, vabbè che in sti giorni il colle è poco frequentato ma occhio

auguro ovviamente al figlio di androcchia che ha messo il chiodo (e temo che i chiodi siano più di uno) ogni sventura e sofferenza a lui e ai suoi più prossimi congiunti
Ok, grazie della segnalazione....
Certo però che c'è troppa brutta gente in giro...:cry
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Io stavo da dio,mi sono coperto ma non troppo e pedalavo che era un piacere,peccato per uno stronzo a varenna che è uscito dall'incrocio di perledo senza darmi la precedenza e ho frenato troppo con l'anteriore per evitare il botto che mi sono capovolto in avanti :angrymod:
L'avrei ammazzato stavo andando anche a 20 all'ora eppure sto accecato è uscito,per fortuna poche botte e bici a posto


Accipicchia ragazzi, è arrivato il freddo....:wacko::wacko:
Stamattina sul lago, dalle 8 fino alle 11:30 circa, il MIO 505 mi ha sempre segnato una temperatura di 5-6 gradi...:sbianca::sbianca::sbianca:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io stavo da dio,mi sono coperto ma non troppo e pedalavo che era un piacere,peccato per uno stronzo a varenna che è uscito dall'incrocio di perledo senza darmi la precedenza e ho frenato troppo con l'anteriore per evitare il botto che mi sono capovolto in avanti :angrymod:
L'avrei ammazzato stavo andando anche a 20 all'ora eppure sto accecato è uscito,per fortuna poche botte e bici a posto
Quindi tutto ok?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Si si tutto bene,l'unica cosa era l'incazzatura,questo nonostante abbia visto che mi sono ribaltato per evitare di scontrarsi non si è fermato nemmeno a chiedere scusa.
Il tipico vecchio con il suv che pensa di avere la precedenza su tutto e tutti

se hai la targa puoi denunciarlo e rischia una bella condanna e soprattutto un anno di sospensione patente
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Si si tutto bene,l'unica cosa era l'incazzatura,questo nonostante abbia visto che mi sono ribaltato per evitare di scontrarsi non si è fermato nemmeno a chiedere scusa.
Il tipico vecchio con il suv che pensa di avere la precedenza su tutto e tutti
Ah, per fortuna....
Non ho proprio parole per definire comportamenti così incivili...:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Si si tutto bene,l'unica cosa era l'incazzatura,questo nonostante abbia visto che mi sono ribaltato per evitare di scontrarsi non si è fermato nemmeno a chiedere scusa.
Il tipico vecchio con il suv che pensa di avere la precedenza su tutto e tutti

se hai la targa puoi denunciarlo e rischia una bella condanna e soprattutto un anno di sospensione patente
Sì, per omissione di soccorso (art. 189 C.d.S.) e se vai a farti refertare, cioè ti fai dare giustamente qualche giorno da pronto soccorso, la situazione si aggrava un bel pò per questo tipo...
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Accipicchia ragazzi, è arrivato il freddo....:wacko::wacko:
Stamattina sul lago, dalle 8 fino alle 11:30 circa, il MIO 505 mi ha sempre segnato una temperatura di 5-6 gradi...:sbianca::sbianca::sbianca:

ieri sono tornato a casa coi piedi letteralmente gelati! messi nella vasca per 10min in acqua calda, messe le calze pesanti, scarpe.. si sono riprese solo a tavola dopo un buon piatto di pasta! però non ho pensato di metterci un bicchiere di vino per ripristinare il più velocemente la circolazione :mrgreen: è stata un'ora di sofferenza quando sono sceso dalla bici!

nel pomeriggio corso ai ripari! copriscarpe shimano +5 -5
oggi nessun fastidio ai piedi..
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ieri sono tornato a casa coi piedi letteralmente gelati! messi nella vasca per 10min in acqua calda, messe le calze pesanti, scarpe.. si sono riprese solo a tavola dopo un buon piatto di pasta! però non ho pensato di metterci un bicchiere di vino per ripristinare il più velocemente la circolazione :mrgreen: è stata un'ora di sofferenza quando sono sceso dalla bici!

nel pomeriggio corso ai ripari! copriscarpe shimano +5 -5
oggi nessun fastidio ai piedi..

o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ieri sono tornato a casa coi piedi letteralmente gelati! messi nella vasca per 10min in acqua calda, messe le calze pesanti, scarpe.. si sono riprese solo a tavola dopo un buon piatto di pasta! però non ho pensato di metterci un bicchiere di vino per ripristinare il più velocemente la circolazione :mrgreen: è stata un'ora di sofferenza quando sono sceso dalla bici!

nel pomeriggio corso ai ripari! copriscarpe shimano +5 -5
oggi nessun fastidio ai piedi..
accipicchia...:wacko::wacko:
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
57
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
ieri sono tornato a casa coi piedi letteralmente gelati! messi nella vasca per 10min in acqua calda, messe le calze pesanti, scarpe.. si sono riprese solo a tavola dopo un buon piatto di pasta! però non ho pensato di metterci un bicchiere di vino per ripristinare il più velocemente la circolazione :mrgreen: è stata un'ora di sofferenza quando sono sceso dalla bici!

nel pomeriggio corso ai ripari! copriscarpe shimano +5 -5
oggi nessun fastidio ai piedi..
comunque a mè avevano detto che se rientri dal giro con i piedi gelati di non metterli in acqua calda ma in acqua fredda mi sembrava una pirlata ...e invece metterli in acqua fredda si sono scaldati perchè usando l'acqua calda si peggiora la situazione perchè è troppo lo sbalzo termico...provare per credere ciaoooo
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Con questo vento non ne posso davvero più...:cry
Comunuqe, anche se a fatica, oggi un bel giretto tra lago e Brianza me lo sono fatto...o-oo-o

Anch'io. E siccome sono passato dalla zona di Lecco / Brivio, magari ci siamo anche incrociati.
Un pò freddino, ma giornata di sole splendida. Per i lombardi almeno.
o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anch'io. E siccome sono passato dalla zona di Lecco / Brivio, magari ci siamo anche incrociati.
Un pò freddino, ma giornata di sole splendida. Per i lombardi almeno.
o-o
A parte il vento, ovviamente, è stata una giornata davvero splednida...
Probabilmente ci siamo incorciati, perchè da Calco poi mi sono diretto verso Olginate-Lecco per poi far ritorno a casa...
Sono passato da Calco verso le 10:40 circa...o-oo-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
A parte il vento, ovviamente, è stata una giornata davvero splednida...
Probabilmente ci siamo incorciati, perchè da Calco poi mi sono diretto verso Olginate-Lecco per poi far ritorno a casa...
Sono passato da Calco verso le 10:40 circa...o-oo-o
Allora non ci siamo incrociati. Io sono uscito dalle 12.30 alle 15 circa.
Sarà per la prossima. o-o