Anche per me domani meglio rimanere in zona.
Certo che già sono scarso, non ho tempo,piove sempre, le salite le faccio l'anno prossimo.
In serata si è aperto un attimo il cielo neve almeno fino ai 1000mt in Valcava a nord sarà anche peggio e farà freddo.
Buona Pasqua a tutti
Certo che già sono scarso, non ho tempo,piove sempre, le salite le faccio l'anno prossimo.
In serata si è aperto un attimo il cielo neve almeno fino ai 1000mt in Valcava a nord sarà anche peggio e farà freddo.
Buona Pasqua a tutti

Ultima modifica:
