Itinerari Brianza (parte 2)

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Anche per me domani meglio rimanere in zona.
Certo che già sono scarso, non ho tempo,piove sempre, le salite le faccio l'anno prossimo.
In serata si è aperto un attimo il cielo neve almeno fino ai 1000mt in Valcava a nord sarà anche peggio e farà freddo.

Buona Pasqua a tuttio-o
 
Ultima modifica:

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Dai che per oggi e domani il tempo dovrebbe darcela buona...
Io stamattina ho fatto Vendrogno da Bellano e poi Lecco-Ballabio....
La forma è ancora lontano, le gambe girano così così, però la testa regge, la forza di volontà è ancora tanta...o-oo-oo-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Giornata discreta oggi. Fatto Valmadrera,Bellagio,PIano Rancio, Asso (provato il muro ma all'inizio del secondo km sono tornato indietro per neve) quindi sceso da Caglio e risalito a Sormano e per finire Galbiate da Sala al Barro. Giro breve 90km ma bello intenso, dislivello credo corca 2000m. In pantaloncini si stava bene, gambali in discesa, vento forte sulla Colma.
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Dai che per oggi e domani il tempo dovrebbe darcela buona...
Io stamattina ho fatto Vendrogno da Bellano e poi Lecco-Ballabio....
La forma è ancora lontano, le gambe girano così così, però la testa regge, la forza di volontà è ancora tanta...o-oo-oo-o

....e quella e' la cosa fondamentale. La forma verra' di conseguenza ma senza la volonta' e la,passione non si va' avanti. Io fino ad un mese fa' mi trascinavo con Vam penose di 800/850mh di piu' non riuscivo a dare. Ho insistito e Adesso va' gia' un po' meglio, faccio meno fatica e un po' piu' di velocita'.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Giornata discreta oggi. Fatto Valmadrera,Bellagio,PIano Rancio, Asso (provato il muro ma all'inizio del secondo km sono tornato indietro per neve) quindi sceso da Caglio e risalito a Sormano e per finire Galbiate da Sala al Barro. Giro breve 90km ma bello intenso, dislivello credo corca 2000m. In pantaloncini si stava bene, gambali in discesa, vento forte sulla Colma.
Quindi la strada del Muro è sporca? E i due versanti della Colma come sono?o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
....e quella e' la cosa fondamentale. La forma verra' di conseguenza ma senza la volonta' e la,passione non si va' avanti. Io fino ad un mese fa' mi trascinavo con Vam penose di 800/850mh di piu' non riuscivo a dare. Ho insistito e Adesso va' gia' un po' meglio, faccio meno fatica e un po' piu' di velocita'.
Hai ragione, sono rimasto un pò sconfortato da oggi, ma piano piano migliorerò...o-oo-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Quindi la strada del Muro è sporca? E i due versanti della Colma come sono?o-oo-o

Muro primo km perfetto, a quota 960 c'e' un tratto non lunghissimo dove in bici non si passa. Puo' essere che dopo sia pulita ma ho preferito tornare indietro. La Colma da Asso e' pulita, io sono arrivato quasi a quota 1000 e poi sono tornato indietro per il vento forte. Da Nesso non so' dirti.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Muro primo km perfetto, a quota 960 c'e' un tratto non lunghissimo dove in bici non si passa. Puo' essere che dopo sia pulita ma ho preferito tornare indietro. La Colma da Asso e' pulita, io sono arrivato quasi a quota 1000 e poi sono tornato indietro per il vento forte. Da Nesso non so' dirti.
Ok, grazie, speriamo che migliori nei prossimi giorni, al massimo torno indietro dal Muro e proseguo per la Colma per la via normale....o-oo-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Muro primo km perfetto, a quota 960 c'e' un tratto non lunghissimo dove in bici non si passa. Puo' essere che dopo sia pulita ma ho preferito tornare indietro. La Colma da Asso e' pulita, io sono arrivato quasi a quota 1000 e poi sono tornato indietro per il vento forte. Da Nesso non so' dirti.

Nesso pulitissima... Fatta io oggi
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ho letto sul sito della Provincia di Lecco che la strada per la Culmine è stata riaperta il 29, quindi vorrei farla mercoledì, però speriamo che sia anche aaperta dal versante bergamasco....
Notizie della Valcava?o-oo-o
 

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2