Itinerari Brianza (parte 2)

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
io una sola. Ma almeno un bel giro per le mie possibilita
Culmine S.Pietro con discesa in Valtaleggio la prima parte di discesa molto sporca un bel sole e neve nei prati in Valsassina e pensavo di trovarne tanta oltre il vallico.
Mi son detto se ce ne cosi tanta a sud chissa a nord? Invece niente il sole mi ha permesso di scendere senza antivento si stava troppo bene.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
io una sola. Ma almeno un bel giro per le mie possibilita
Culmine S.Pietro con discesa in Valtaleggio la prima parte di discesa molto sporca un bel sole e neve nei prati in Valsassina e pensavo di trovarne tanta oltre il vallico.
Mi son detto se ce ne cosi tanta a sud chissa a nord? Invece niente il sole mi ha permesso di scendere senza antivento si stava troppo bene.
Quindi solo il solito brecciolino sulla strada e basta?o-oo-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
fatto oggi in pausa pranzo il Cornizzolo. Strada quasi perfetta, poco sporca a scendere, zero neve. Temperatura ottima, panorama splendido anche se non era limpidissimo. Sceso in estivo con mantellina.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    85,3 KB · Visite: 21
  • 3.jpg
    3.jpg
    74 KB · Visite: 21
  • 2.jpg
    2.jpg
    114,9 KB · Visite: 20
  • 4.jpg
    4.jpg
    122 KB · Visite: 25

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Buon giretto allora, e se fai la Valcava dimmi poi come è messa riguardo a pulizia perchè forse sabato mattina ho intenzione di farla....o-oo-o

Al 99% ci becchiamo. Io, insieme ad un'amico del Forum, facciamo il Giro Valcava-Culmine con in aggiunta (se sopravvivo) il Cornizzolo. Partenza max.8,30 da Cesana Brianza. A che ora e da dove parti?