Ho voglia di sparare a chi ha fatto le previsioni meteo per oggi. Davano pioggia...
Idem
Ho voglia di sparare a chi ha fatto le previsioni meteo per oggi. Davano pioggia...
Almeno una volta che sono contento che sbagliano...Ho voglia di sparare a chi ha fatto le previsioni meteo per oggi. Davano pioggia...

All'inizio della stagione era nei miei progetti, purtroppo è saltato tutto causa lavoro...CIAOOOO! Qualcuno ha in programma (per questa domenica, tempo permettendo) la RESCARANDO? [url]http://www.rescarando.com[/URL]![]()
Un'altra giornata di tregua dopo quella di ieri, non ci credo.....
Quindi solo il solito brecciolino sulla strada e basta?io una sola. Ma almeno un bel giro per le mie possibilita
Culmine S.Pietro con discesa in Valtaleggio la prima parte di discesa molto sporca un bel sole e neve nei prati in Valsassina e pensavo di trovarne tanta oltre il vallico.
Mi son detto se ce ne cosi tanta a sud chissa a nord? Invece niente il sole mi ha permesso di scendere senza antivento si stava troppo bene.

Quindi solo il solito brecciolino sulla strada e basta?![]()
Graziesi a dire il vero nelle prime curve piu del solito ma con un attimo di prudenza sono sceso
bene mi sono divertito.

Un pò di giorni fa era chiusa, ma un mio amico l'ha fatta martedì scorso e mi ha detto che in bdc si passa benissimo...Buongiorno a tutti è da un pò che non scrivo e volevo chiedere una cosa a chi ne sappia più di me.
è vero che l'agueglio è impraticabile per una frana nella discesa a Parlasco?

Buon giretto allora, e se fai la Valcava dimmi poi come è messa riguardo a pulizia perchè forse sabato mattina ho intenzione di farla....Oggi mi sa che mi sparo una Valcava o altra salitella lunga...

Buon giretto allora, e se fai la Valcava dimmi poi come è messa riguardo a pulizia perchè forse sabato mattina ho intenzione di farla....![]()
Oggi mi sa che mi sparo una Valcava o altra salitella lunga...
Buon giretto allora, e se fai la Valcava dimmi poi come è messa riguardo a pulizia perchè forse sabato mattina ho intenzione di farla....![]()