Ieri trasferta in Engadina, giornata con clima incredibile, faceva caldo anche sopra i 2000m. Partito subito dopo la dogana dopo Chiavenna, fatto Maloja, Bernina da Pontresina, sceso a S.carlo e risalito ancora al Bernina con crisetta negli ultimi 4km. Discesa verso S.Moritz con vento contro (che fatica) fino a Silvaplana, da li salita allo Julier anche qui con vento contro. Ho fatto davvero fatica ad arrivare su......Ridisceso a Silvaplana e ritornato alla macchina via Maloja. Fatto innumerevoli soste foto, un'uscita semi turistica. Strade perfettamente pulite ed asciutte, tempo qusi estivo (ero in corto), a scendere non servivano ne i guanti invernali ne i gambali, solo la mantellina. le foto
https://plus.google.com/photos/112979256872436490347/albums/5871041584376269665
STUPENDO!!!!! Ho in programma anche io la stessa uscita (Maloja, Bernina e Julierpass), ma pensavo a fine maggio... Dopo queste foto, invece, penso sfrutterò la prima giornata di sole!!!!



