Hai ragione, dopo Suello verso Erba è stata una nebbia unica fino a Barzago....Che freddo ieri.... che nebbia....![]()

Hai ragione, dopo Suello verso Erba è stata una nebbia unica fino a Barzago....Che freddo ieri.... che nebbia....![]()

Hai ragione, dobbiamo godercela finchè dura...sabato io sono uscito vestito sul pesantuccio e ho patito il caldo, sudando
ieri sono uscito pesante e se sotto la coltre nebbiosa si gelava, appena saliti in quota (Montevecchia) c'era il sole e si stava benone
comunque per essere a metà dicembre direi che non ci possiamo lamentare

per un po ci sara bel tempo,alta pressione che pero' qui al "sud" ci portera' la nebbia...mi sa che mi trasferisco su al nord per il weekHai ragione, dobbiamo godercela finchè dura...![]()
Giusto...per un po ci sara bel tempo,alta pressione che pero' qui al "sud" ci portera' la nebbia...mi sa che mi trasferisco su al nord per il week![]()

Infatti....Basta andare sul lago che la nebbia non la si becca![]()

Infatti....
Però a me piace ogni tanto scendere in Brianza giusto per variare un pò...![]()
Hai ragione, dopo Suello verso Erba è stata una nebbia unica fino a Barzago....![]()
Anche...Si può passare da lago a lago,magari andare a Porlezza e farsi un giro sino a Lugano

eh eh eh.....ogni tanto la beccate anche voi :angrymod: eh insomma,
noi ci siamo abituati, al profondo sud, salvo qualche miracolo
http://www.youtube.com/watch?v=fKOWgOpmRj0Miracolo a Milano - YouTube

Dopo Olgiasca (dove c'è il ristorante Crottino) sembra sempre di entrare improvvissamente in un frigo, circa 3-4 gradi in meno..Stamattina giretto Lecco-Morbegno e ritorno sul lago si stava benissimo,ma appena superato Piona il tempo è cambiato drasticamente,freddo e umidità![]()

Dopo Olgiasca (dove c'è il ristorante Crottino) sembra sempre di entrare improvvissamente in un frigo, circa 3-4 gradi in meno..![]()
Hai ragione, certi giorni si pedala veramente in trabquillità...Esattamente dopo la deviazione per l'abbazia di Piona,tutto cambia,cmq devo dire che con la super c'è molto meno traffico

Accipicchia che motorino, complimenti!!!finalmente un buon w.e,ieri in compa del gruppo di corbetta,oggi con la villa con mezzo gruppo che si è diviso per far la onno,poi ridiscesi sulla prov per lecco con oggiono basso e beveretta,manomale niente nebbia anche se strade bagnate dal disgelo,ma ci sta di sto periodo.giro quindi di 130km 850 d+,media 33,2

mica da solo....Accipicchia che motorino, complimenti!!!![]()
E' così che si va...mica da solo....
col gruppo della villa anche se da valmadreara siamo rimasti una 30 scarsa con circa una decina che tiravano a turno chi più chi meno :eek: