Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
direi sufficiente... visto che mi ha svenato

al prezzo concordato si sono aggiunti costi assurdi... persino i 10 euro di nastro manubrio mi ha messo fuori!

azz...
a me, oltre il prezzo del telaio, con 100 euro mi ha cambiato tutto (nastro, calotte, fili) e a scambio alla pari di manubrio usato con manubrio usato, pipa usata con pipa usata (avevo bisogno di misure diverse).
cmq strano questo comportamento.....

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
uela...io sta settimana sono ai box fino a domani sicuro per un po' di pulizia e manutenzione (guarda caso...ho provato a smontare e rimontare il movimento centrale e adesso gira un po' meglio ).
forse venerdì sera faccio un giro se il tempo tiene, poi sabato e domenica non so...c'era in programma un valcava e culmine ma il tempo pare incerto...non so se riesco sia sabato che domenica ma pensavo di fare una nesso almeno.
quanto a gambe mai stato così in forma, nessun risentimento (nel senso che sono stato molto peggio in queste ultime settimane invece và tutto molto bene).

io se riesco a fare sia sabato che domenica sabato sarà un giro più corto, ma dipende sempre dal tempo

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

eh.. come diceva in qualche post fa nemo.. si vede che sei giovane e che recuperi prima!!! non c'è storia!!!

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
ieri ho chiuso la mia settimana di ferie pasquali con questo giro in solitaria:
Sotto il Monte, Villa d'adda, Odiago, Caprino, Celana-S. Antonio, S. Gottardo, Sopracornola-Carenno (pioggia), Olginate, Galbiate vecchia, Colle Brianza, Rovagnate, Sirtori, Missaglia, Usmate, Arcore... una bella 100 km con dislivello totale di 1400 m. circa!

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito

hai cambiato bici? chi sarebbe il venditore?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
dovrei essere su monticello verso le 18 e 30 e non mi va di prender acqua come lunedi mattina e martedì sera! Vabbè vediamo se migliora intanto da qui guardando la brianza è tutto un nuvolo! Caspita anche il conti fa questi giochetti? Allora mi tengo il mio biciplanet che almeno so che ricevo un ottimo trattamento anche se i prezzi son un pò cari ma almeno la qualità e disponibilità sono al top!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
secondo me rischi, ti conviene andare in palestra

io ho rischiato..sono uscito alle 14 di casa (erba..) con nuvoloni al seguito e neanche il tempo di arrivare a valmadrera ed ero praticamente fradicio!beh..son resistito fino a mandello ma poi era veramente troppa l'acqua che scendeva e son tornato a casa.
risultato: tanto freddo, tanta pioggia e allenamento "scarso"..era meglio stare sul divano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.