MG sempre in solitaria?!? ti suggerisco il giro di Zambla Alta con discesa verso Ponte Nossa, ci siamo fatti questo bel giro domenica mattina...
ciao da quale versante siete saliti?
serina - san pellegrino/dossena - san giov. bianco/san gallo?
MG sempre in solitaria?!? ti suggerisco il giro di Zambla Alta con discesa verso Ponte Nossa, ci siamo fatti questo bel giro domenica mattina...
In tempo reale... Ora mi lancio alla ricerca del tempone personale :)
ciao da quale versante siete saliti?
serina - san pellegrino/dossena - san giov. bianco/san gallo?
Conoscete qualche si vende che tratti argomenti Campagnolo in zona?
Ho spaccato un raggio della Shamal,e voglio vedere se si può aggiustare!
penso intenda la ruotaaggiustare un raggio?!?
ciao, benvenuto.
Per le foto dovresti provare a sentire gli organizzatori del Mollificio Colombo di Vercurago
non sono simone ma andrea, ero su in bici ma non ho fatto la gara
ah ok... ho capito allora chi sei.. :))
ok perfetto.. grazie!Ciao e benvenuto sul forum. Le foto se non sbaglio le ha fatte Mariolino del Mollificio Colombo. Abita a vercurago più o meno in zona semaforo.. Se vai da gioacchino ti sa dare sicuramente qualche dritta su come farti girare le foto.
MG sempre in solitaria?!? ti suggerisco il giro di Zambla Alta con discesa verso Ponte Nossa, ci siamo fatti questo bel giro domenica mattina...
Possibile che che sono passato ad un bivio che diceva Zambla Alta e da dove arrivavo io era a dx.
presumo tu intenda il bivio dopo serina:
a destra vai per oltre il colle quindi zambla con discesa a ponte nossa (come scritto da carlao)
se al bivio non prendi a destra prosegui per dossena poi puoi scendere a san pellegrino oppure a san giovanni bianco
ok perfetto.. grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?