ragazzi per sabato/domenica si organizza qualcosa?
ragazzi per sabato/domenica si organizza qualcosa?
onno + giro in brianza? come orario potrebbe andarti bene 9 a lecco?
ok, sempre al "rotondone"
è più bella fare chiavenna-moritz-tirano o viceversa?
Meglio Tirano-St Moritz-Chiavenna
Salita con panorami bellissimi e discesa lunghissima e divertente,considerando i 22 km dal passo bernina a st moritz e i 30 dal maloja a chiavenna,tutti in discesa
L'unico neo è a Poschiavo i binari del trenino che per circa 500 m sono sulla strada
è più bella fare chiavenna-moritz-tirano o viceversa?
si per ora da un sondaggio sui diversi thread vince il berninaMeglio Tirano-St Moritz-Chiavenna
Salita con panorami bellissimi e discesa lunghissima e divertente,considerando i 22 km dal passo bernina a st moritz e i 30 dal maloja a chiavenna,tutti in discesa
L'unico neo è a Poschiavo i binari del trenino che per circa 500 m sono sulla strada
okocchio ai binari anche a tirano :-)
a poschiavo caddì..nulla di grave (ero ancora piccolino e di gomma !)
comunque siamo Off-Topic. consiglio di fare un "cerca" e trovare la discussione sul bernina o, se il caso, crearne una.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?