Ciao a tutti
Io sono in fase "poca bici" e ieri vista la pioggia sono andato al museo del ghisallo (in auto :) )
Museo bello..l'immobile
Per il resto mi sembra un po' improvvisato, non fosse per i cimeli di Gianni Motta sarebbe parecchio carente..
E poi un sacco di maglie e magliette senza un'etichetta e poi leggi l'autografo e scopri che sono di Bettini o Contador
Molti spazi lasciati vuoti
Insomma.. Una mezza delusione
A proposito della strada x consonno, mi chiedo a che serva asfaltare il tutto fino in cima. Probabilmente c'è l'intenzione di procedere al recupero di consonno, non so se un recupero potrà avere risvolti positivi per quella bellissima terrazza sull'Adda, visto che di regola i recuperi sono colate di cemento e orrende villette tutte uguali o palazzine