Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
troppo tardi ahahahah! :mrgreen:
no domani devo uscire presto perchè non posso fare troppo tardi però vorrei fare km e km...visto che domenica non riesco. ancora non so bene che fare ma da qualche settimana a questa parte per me la sveglia dei giorni festivi suona prima di quelli feriali...stasera penso a dove andare non so proprio
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi giro condizionato dal tempo...il programma era il rifugio roccoli da dervio, parto ma il cielo è già coperto con nuvole molto basse, arrivato a civate cambio programma: vado per la onno. scendo, strappetto di castelmarte che mi ha insegnato il buon biomirko o-o quindi erba, cesana, oggiono e colle da ello. scendo da castello e rientro a casa.

la prossima volta se qualcuno vuol venire al roccoli...
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
fatta per il secondo sabato consecutivo la valcava nuvoloni sin dalla mattina alle 6 ma niente pioggia la cima era nascosta dalle nuvole buon allenamento per la casartelli alla fine fatti 123 km e in discesa ho pure bucato ......
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Meglio Tirano-St Moritz-Chiavenna

Salita con panorami bellissimi e discesa lunghissima e divertente,considerando i 22 km dal passo bernina a st moritz e i 30 dal maloja a chiavenna,tutti in discesa

L'unico neo è a Poschiavo i binari del trenino che per circa 500 m sono sulla strada


è più bella fare chiavenna-moritz-tirano o viceversa?
 
Meglio Tirano-St Moritz-Chiavenna

Salita con panorami bellissimi e discesa lunghissima e divertente,considerando i 22 km dal passo bernina a st moritz e i 30 dal maloja a chiavenna,tutti in discesa

L'unico neo è a Poschiavo i binari del trenino che per circa 500 m sono sulla strada

occhio ai binari anche a tirano :-)

a poschiavo caddì..nulla di grave (ero ancora piccolino e di gomma !)
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
ieri a Galbiate, un vecchio in macchina mi ha tagliato la strada uscendo dallo stop senza darmi la precedenza......non contento mi ha anche mostrato il medio => non ci sono più i vecchi di una volta
 

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
Meglio Tirano-St Moritz-Chiavenna

Salita con panorami bellissimi e discesa lunghissima e divertente,considerando i 22 km dal passo bernina a st moritz e i 30 dal maloja a chiavenna,tutti in discesa

L'unico neo è a Poschiavo i binari del trenino che per circa 500 m sono sulla strada
si per ora da un sondaggio sui diversi thread vince il bernina

occhio ai binari anche a tirano :-)

a poschiavo caddì..nulla di grave (ero ancora piccolino e di gomma !)
ok :-x

:offtopic:
comunque siamo Off-Topic. consiglio di fare un "cerca" e trovare la discussione sul bernina o, se il caso, crearne una.
:offtopic:

ma penso che tra amici non ci sia mai un off-topic .. io puntavo sull'esperienza trasversale di Nemo e Carlao ma ho trovato uno ancora più esperto chiamandosi livigno :mrgreen:... sul thread di Saronno puntavo su Slow e per ora mi ha risposto Idebia come voi o-o
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
tornando in Brianza, oggi son passato sulla salita per Consonno in mtb e ho visto che effettivamente stanno asfaltando tutto il pezzo dove c'era il cantiere (dalla sbarra a Olginate fino all'"albergo"). I lavori di asfaltatura non sono ancora completati ma penso che per settimana prossima siano terminati.
Ho anche letto il cartello con tutti i dati del cantiere dove c'è scritto "consegna prevista dei lavori: 21 luglio 2010".......1 anno di ritardo su lavori che dovevano durare meno di un anno.....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti

Io sono in fase "poca bici" e ieri vista la pioggia sono andato al museo del ghisallo (in auto :) )

Museo bello..l'immobile

Per il resto mi sembra un po' improvvisato, non fosse per i cimeli di Gianni Motta sarebbe parecchio carente..

E poi un sacco di maglie e magliette senza un'etichetta e poi leggi l'autografo e scopri che sono di Bettini o Contador

Molti spazi lasciati vuoti

Insomma.. Una mezza delusione

A proposito della strada x consonno, mi chiedo a che serva asfaltare il tutto fino in cima. Probabilmente c'è l'intenzione di procedere al recupero di consonno, non so se un recupero potrà avere risvolti positivi per quella bellissima terrazza sull'Adda, visto che di regola i recuperi sono colate di cemento e orrende villette tutte uguali o palazzine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.