e una delle camminate che preferisco senza andar lontano il panorama da lassu è fantastico ma sei salito dal bogani o la ferrata ?ciaooo
Dal Bogani
e una delle camminate che preferisco senza andar lontano il panorama da lassu è fantastico ma sei salito dal bogani o la ferrata ?ciaooo
Strano con tutta la bicicletta che fate dovrebbe essere un passeggiata visto che non è molto il dislivello da percorrere.
Sarà ma da quando ho iniziato con la bici fare 1200-1500 m di dislivello sono praticamente un trekking tranquillo
Il problema non è la salita, quella è stata una passeggiata (salvo l'ultimo tratto con le catene che un po' mi inquietano sempre ma perché soffro di vertigini).. In salita vado come un treno e faccio davvero poca fatica.. Era da un po' che ero fermo ma il trekking sulle montagne lecchesi e del triangolo lariano è stata una mia grande passione e ho sempre ben tollerato le uscite anche impegnative e lunghe
I dolori dipendono dalla discesa, che odio. Fondo roccioso con detriti e massi vari e comunque al di la del dislivello è una camminata molto lunga. Dal Bogani in poi avevo caviglie distrutte, dolori alle ginocchia e ogni passo è stata una sofferenza. Ci ho messo quasi più tempo a scendere che a salire.
oggi fatto il passo spluga...che spettacolo di salita!
partito da qui verso 7.30 in macchina (no non sono andato e tornato in biciRaccontami tutto che la voglio fare pure io.Da dove sei partito ecc.
Complimenti
Anche se l'altro giorno sono andato a Foppolo e mi sono distrutto
molto soddisfatto del giro e della salita, veramente veramente bella. abbiamo trovato uno di galbiate che la faceva ed era partito da galbiate!!! complimenti a lui!
rapporti usati 34x25-23 e a salire dove spianava (sulla diga di montespluga il 50 davanti).
Mai pensato ad un giro più completo e bello?
Partenza da gordona solo per riscaldarsi,spluga,si scende in svizzera e poi si decide se fare lo julier o l'abula pass,il primo arrivi prima di st moritz l'altro a zuoz,arrivi al maloja e poi 30 km di sola discesa,salvo a Castasegna
giro spettacolare, io l'ho fatto al contrario due anni fa: partenza da Chiavenna, Maloja, Silvaplana, Julier, Tiefencastel, Thusis, Splugen, Passo Spluga, con discesa finale su Chiavenna... erano circa 165 km con un dislivello totale intorno ai 3850m.
Mai pensato ad un giro più completo e bello?
Partenza da gordona solo per riscaldarsi,spluga,si scende in svizzera e poi si decide se fare lo julier o l'abula pass,il primo arrivi prima di st moritz l'altro a zuoz,arrivi al maloja e poi 30 km di sola discesa,salvo a Castasegna
ciao ragazzi, leggete questa mia proposta/idea per il giro di lombardia e ditemi cosa ne pensate. Buon weekend a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?