il king 3 è stato sempre il mio pallino e nonostante le mie prestazioni siano sempre abbastanza scarse ho deciso di farmi un regalo... e mi sono fatto il king 3

avete mai provato la Dozio? 3/4km al 10,3% di media. Si parte dalla piazza principale di Valgreghentino, la strada non è messa molto bene come fondo (soprattutto in discesa).
già che siamo in tema brianza velenosa.. qualcuno mi sa dire se è percorribile e come è messa la strada che va dal tetto brianzolo-lissolo a montevecchia alta?
sì insomma il bellissimo sterrato che segue tutto il crinale di montevecchia..
perchè ai miei tempi lo percorrevo tranquillamente con la bdc (e non ho mai bucato) ma poi so che l'hanno chiuso per una frana e non ci sono più passato nè in macchina (ovviamente) nè in bici
e farlo dopo il lissolo era un bell'allenamento...

Un amico l'ha fatta qualche giorno (venerdi') fa ed era messa bene.

Io ieri son salito ai Resinelli da Ballabio (45' dalla rotonda e 39' da dove una volta c'era il pedaggio), mi ha stupito vedere che la maggior parte del dislivello era nei primi tornanti.
Però anke se il tempo credo sia modesto sono stato contento di avercela fatta!!!

Da rovagnate o da dolzago.
Attento domenica ci sarà il GP di F1...caos su quelle strade....domenica giro dei colli brianzoli
partenza ore 08 da bollate
monticello-ello-colle-lissolo e montevecchia
makakoteam