mi spiace per te ma non se ne parlaP.S. Der devi depilarti le gambe... NON PUOI USCIRE in quel modo!!!![]()
grazie a tutti dei complimenti...e ovviamente ricambio per tutti i ciclisti presenti oggi. io devo ammettere che da un paio di settimane mi sento molto bene con le gambe e i tempi che ultimamente sto facendo lo dimostrano...non che siano chissà cosa ma per me sono già tanto e ne sono contentissimo. spero solo che la condizione duri...
m'è dispiaciuto abbandonarvi perchè volevo misurarmi sulla carenno...ma spero di farla il più presto possibile. il probema è che mi attendeva una mangiata su allo chalet gabriele a pian rancio, e dopo questa sgambata antipasti di salumi vari, sciàtt, stinco di maiale, polenta uncia eccetera eccetera sono stati un toccasana.
richard non sono e non sarò mai al tuo livello ma cerco di sopperire con la determinazione...quando prendo una salita forse vi sarete anche accorti che di parole ne dico poche per due motivi: il primo perchè mi devo ossigenare
auguri di buona pasqua a tutti, domani forse faccio un giretto, forse perchè non so se riesco col tempo...ma se lunedì c'è in programma un bel giro ci si aggiorna poi.
saluti!

sulle salite lecchesi e bergamasche che per ora non riesco nemmeno a raggiungere con sto ginocchio 

