Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
domani o domenica, non so, io avrei intenzione di fare qualcosa tipo bisbino, nesso,...salite un po' lunghe con pendenze non troppo alte. ci dovrebbe essere pure dani83. se fa così caldo (dubito, danno brutto sia domani che domenica) io però parto presto, 7/7.30.
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Questo week end niente bici... :cry:cry:

Speriamo il prossimo....


Cmq dal sito di Grimpeur vedo che ci date dentro a far salite e prendere il relativo tempo!! Bravi!! o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
domani o domenica, non so, io avrei intenzione di fare qualcosa tipo bisbino, nesso,...salite un po' lunghe con pendenze non troppo alte. ci dovrebbe essere pure dani83. se fa così caldo (dubito, danno brutto sia domani che domenica) io però parto presto, 7/7.30.


le previsioni sono pessime sia per domani che domenica...uscite sul serio domani mattina???
io mi sa che andrò di mtb domenica, prendere l'acqua da meno fastidio....
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
le previsioni sono pessime sia per domani che domenica...uscite sul serio domani mattina???
io mi sa che andrò di mtb domenica, prendere l'acqua da meno fastidio....
deciderò al momento domattina...mi sveglierò all'alba e vedrò il tempo. mi gira un po' saltare sia sabato che domenica, magari sbagliano e non piove :mrgreen: anche un girettino corto o in zona per non rischiare troppo l'acqua...comunque vedrò meglio le previsioni in serata e domattina.
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
oggi pomeriggio 55 km in solitaria..parto e le ruote mi portano verso abbadia e successivamente la onno; la attacco cercando di dosare le forze e i bpm; le gambe rispondono bene!la velocità si assesta intorno ai 16 km/h e la pulsazioni non salgono..strano mi dico!vabbè, proviamo a spingere..al massimo scoppio dopo 200 mt:mrgreen::mrgreen:
dopo il ristorante "il mej" provo a calcare ancora la mano o meglio, la gamba, e aumento di poco la velocità oraria!siamo in perfetta media inglese per fare un buon tempo ma ahimè, dopo averla chiamata, inizia a farsi sentire la fatica dopo l'ultimo tornante, quello a poco più di 1 km dalla cima!tengo duro perchè il tempo è buono e la strada sotto le ruote diminuisce sempre di più..
alla fine scollino con un buon 16m e 20so-o
abbastanza soddisfatto!!
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi pomeriggio 55 km in solitaria..parto e le ruote mi portano verso abbadia e successivamente la onno; la attacco cercando di dosare le forze e i bpm; le gambe rispondono bene!la velocità si assesta intorno ai 16 km/h e la pulsazioni non salgono..strano mi dico!vabbè, proviamo a spingere..al massimo scoppio dopo 200 mt:mrgreen::mrgreen:
dopo il ristorante "il mej" provo a calcare ancora la mano o meglio, la gamba, e aumento di poco la velocità oraria!siamo in perfetta media inglese per fare un buon tempo ma ahimè, dopo averla chiamata, inizia a farsi sentire la fatica dopo l'ultimo tornante, quello a poco più di 1 km dalla cima!tengo duro perchè il tempo è buono e la strada sotto le ruote diminuisce sempre di più..
alla fine scollino con un buon 16m e 20so-o
abbastanza soddisfatto!!
seeeeeeeeeeeeee e poi non dovrei arrivare ultimo...un minuto meno di me ci metti! basta sono demoralizzatissimo :cry
io ho fatto un montevecchia e un colle brianza da scarpone oggi in serata...domani la vedo dura inizia ad annuvolarsi

niente domattina io mi alzo e decido...sveglia alle 6 e vedrò
 
Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
venerdì presi i tempi su 3 salite brianzole adesso non mi resta che pagare ed inserirle nel sito grimpeur! Cmq Calò da Carate in 4 min e 40 sec. Colle brianza da castello come da foto in 14 min e 34 lissolo in 9 min e 55! Ecco come vi dicevo sono una schiappa! :mrgreen:
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Ho visto che a Carennno si può arrivare da diverse parti, mi dite per favore come sono i tratti da Lorentino e da Sopracornola? E' vero che la strada che scende a Favirano e Monte Marenzo è interrotta? Grazie.Luciano.
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Questa mattina per la prima volta ho preso il tempo sulla Carenno
ok non lo faccio più, vedendo i vostri tempi azz che paga.:cry:
Dal semaforo al lavatoio 28m non l'ho fatta a tutta ma mi sono impegnato bene.

Va bè se de fa

Ma già che ci sono mi date qualche info sul Passo San Marco
tipo che strada mi conviene fare quanti km sono quanto dislivello
il ritorno lo voglio mettere in lista per il mese prossimo.
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ho visto che a Carennno si può arrivare da diverse parti, mi dite per favore come sono i tratti da Lorentino e da Sopracornola? E' vero che la strada che scende a Favirano e Monte Marenzo è interrotta? Grazie.Luciano.


Da lorentino esiste solo una mulattiera che porta a carenno quindi in bdc meglio evitare!!
Da Sopracornola la strada non è male ma è più impegnativa rispetto Rossino.
Mentre ti confermo che, causa frana, la strada tra Lorentino e Favirano è interrota per le auto ma in bdc ci puoi passare. o-o
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ho visto che a Carennno si può arrivare da diverse parti, mi dite per favore come sono i tratti da Lorentino e da Sopracornola? E' vero che la strada che scende a Favirano e Monte Marenzo è interrotta? Grazie.Luciano.

E' interrotta al traffico veicolare, ci sono due barriere in jersey, ma in bici si passa tranquillamente...

o-o

ieri con la MTB ho affrontato la salita da Olginate a Consonno, asfaltata per i primi 1800 m, circa (è anche il tratto dove si trovano le pendenze massime, che arrivano al 15-16%)... poi inizia il tratto sterrato, non consigliabile alle bdc!
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
venerdì presi i tempi su 3 salite brianzole adesso non mi resta che pagare ed inserirle nel sito grimpeur! Cmq Calò da Carate in 4 min e 40 sec. Colle brianza da castello come da foto in 14 min e 34 lissolo in 9 min e 55! Ecco come vi dicevo sono una schiappa! :mrgreen:

Colle brianza da dove? io prendo il tempo da castello brianza, ma dopo la svolta a sinistra, dopo il primissimo strappetto.
Da lì ho impiegato solo una volta 10' e 50'', di solito viaggio sugli 11' 30''
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
E' interrotta al traffico veicolare, ci sono due barriere in jersey, ma in bici si passa tranquillamente...

o-o

ieri con la MTB ho affrontato la salita da Olginate a Consonno, asfaltata per i primi 1800 m, circa (è anche il tratto dove si trovano le pendenze massime, che arrivano al 15-16%)... poi inizia il tratto sterrato, non consigliabile alle bdc!

ma a che punto sono i lavori sulla strada per Consonno? è da mesi che dicono che mancano poche settimane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.