@nemorino: ma sei andato anche tu a fare il campionato amanc? ho visto che c'è stato in questi giorni e che ha vinto pasqualin...
nessuno fa la GF Giordana/Pantani?
@nemorino: ma sei andato anche tu a fare il campionato amanc? ho visto che c'è stato in questi giorni e che ha vinto pasqualin...
)
sisi pasqualin ha vinto nella sua categoria M8, non l'ho scritto perchè mi sembrava scontato dopo le prestazioni da avvinazzato al Bar Toletti di "si gira"no non sono andato e nemmeno Giuliana (lei è vicecampionessa italiana sua categoria)
ho fatto la prima prova a marzo alla GF inkosport dalle parti di Pisa ma a Numana proprio non ce la facevo.
Mi è spiaciuto ma ero troppo incasinato tra lavoro e altro.
Peccato perchè oltre alle gare sono davvero divertenti e ormai ho fatto amicizia con numerosi colleghi (alcuni postano sul forum)
Pasqualin avrà vinto nella sua categoria, dubito abbia vinto il campionato visto che pure io gli do distacchi abissali
l'anno scorso le prove del campionato le hanno fatte a Bellagio e Sirone e allora capite che era facile parteciparvi, ero poi andato ad ottobre a fare la Prosecco come prova sempre AIMANC (la Prosecco è una GF spettacolare, piaciuta troppo sia come organizzazione, sia come percorso, zone etc... consiglio a tutti e non escludo di farla pure quest'anno anche se non è valida per prove aimanc)
ma 4 giorni a Numana era un casino
comunque lì livelli paurosi... alla Inkosport il primo della mia categoria si è classificato 10 assoluto![]()
sisi pasqualin ha vinto nella sua categoria M8, non l'ho scritto perchè mi sembrava scontato dopo le prestazioni da avvinazzato al Bar Toletti di "si gira"![]()
Ciao Richard, premesso che questo tempo per scalare S.Antonio Abbandonato è incredibile, secondo me nel calcolo della VAM del vincitore c'è qualcosa che non va se non altro perchè questi valori non sono stati raggiunti nemmeno da Contador nell'ultimo giro d'Italia.([URL="http://archiviostorico.gazzetta.it/2011/maggio/24/Alberto_era_piu_forte_Tour_ga_10_110524112.shtml"][url]http://archiviostorico.gazzetta.it/2011/maggio/24/Alberto_era_piu_forte_Tour_ga_10_110524112.shtml[/URL][/URL])
Sul sito UDACE danno una distanza di 7,5 km mentre su salite.ch danno oltre 8,3 km quindi è verosimile che la partenza sia avvenuta fuori dal centro abitato di zogno e che quindi il dislivello e la VAM siano inferiori a 1800 m/h. Cosa ne pensi?
A presto
EDIT
alla GF Felice Gimondi quest'anno hanno preso i tempi della cronoscalata del Selvino e (se non ha fatto male i calcoli) non sono stati più di una decina quelli che sono scesi sotto i 29 minuti (28 minuti VAM 1360)...
si si avevo intuito ma del resto con la giornata che era...ciao Daniele, scusa se non ti ho risposto sabato al tuo sms
l'ho letto e, visto il contenuto, mi sono rigirato nel letto... poi me ne sono proprio scordato
io sabato sono andato a farmi un Ghisallo verso mezzogiorno... poi preso acqua (parecchia) da magreglio a pusiano e poi sole che mi ha permesso un colle (con tempo vergognoso)
Ciao Ferdy,
non so da che punto hanno preso il via ma se son partiti dopo il centro di zogno il dislivello forse si abbassa di 50 mt. IN questo momento non riesco a fare i conti ma se non siamo a 1800 saremo a più di 1700 ed è tanta roba.. Giovedì prox chiederò al pozzi per avere una indicazione migliore ma al di la della vam la media parla chiaro: 21,25 su una salita con pendenza media oltre 8% fa paura...

probabile scenderei sotto i 15
ciao, a me andrebbe bene però sabato dovrei rientrare presto....non potremmo farlo domenica magari?


se poi mi infilassi poi un razzo nelprobabile scenderei sotto i 15
![]()
per sabato quel giro è un po' troppo lungo per me, starei sui 70\80km max perchè devo tornare presto....al massimo se trovi qualcun'altro che viene, vi faccio compagnia fino in Valbrona o a Sormano e poi torno verso casadomenica per me sarà una giornata, lavorativamente parlando, da bollino nero!
io per sabato avevo buttato li quel giro ma se è lungo, o fuori zona, ci si può mettere d'accordo per qualcosa di breve e vicino!giusto per pedalare un pò in compagnia..
come diceva dani si potrebbe girare in valsassina..
Io esco domenica sperando in un tempo migliore. Probabilmente farò un salto a vedere anche la gara che c'è a colle brianza. [url]http://www.endas-lombardia.it/articolo.asp?id_sezione=62&id_articolo=292[/URL]
Qualcuno ha intenzione di farla?
Io esco domenica sperando in un tempo migliore. Probabilmente farò un salto a vedere anche la gara che c'è a colle brianza. http://www.endas-lombardia.it/articolo.asp?id_sezione=62&id_articolo=292
Qualcuno ha intenzione di farla?
Ma a parte la Ello, qual è il percorso?
Ma l'iscrizione come funziona?
iscrizione sul posto alla mattina, ecco il volantino:
![]()
come salita dovrebbe esserci solo il Colle da Ello ripetuto 5 volte

Presente!
Fatto 2 anni fa il corto, l'anno scorso il medio, quest'anno spero veramente di riuscire a fare il lungo.
Se vuoi io questa domenica provo il trittico del mortirolo

ciao, il trittico del mortirolo sarebbe?
ma domenica con sto tempo mi sembra un po' rischioso.... io avevo in mente di farmi dei giri medio lunghi con più salita possibile
tipo Onno > Colma (passando dal MUro di Sormano... cazzzzo! voglio fare sto benedetto muro!) > Nesso > Bellagio > Ghisallo e ritorno passando magari dal Colle Brianza
oppure Roncola > Berbenno > Selvino o roba del genere