Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
che invidia voi che potete uscire di casa e pedalare subito su strade decenti....
io o prendo la macchina o mi devo sparare un traffico osceno in bici...:wacko::wacko:
visto che nemo oggi pome riposerà giustamente in vista della gimondi, punterò a farmi brunate e rifugio cao però partendo da bovisio subito fuori milano...:-x

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
che invidia voi che potete uscire di casa e pedalare subito su strade decenti....
io o prendo la macchina o mi devo sparare un traffico osceno in bici...:wacko::wacko:
visto che nemo oggi pome riposerà giustamente in vista della gimondi, punterò a farmi brunate e rifugio cao però partendo da bovisio subito fuori milano...:-x

Guarda che pure in brianza non siamo messi benissimo come traffico, a meno che non vai a cercare strade secondarie (o addirittura "terziarie")... :wacko:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Già, io tutte le volte che esco devo farmi il tratto Milano centro-Sesto-Monza, bello schifo

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Guarda che pure in brianza non siamo messi benissimo come traffico, a meno che non vai a cercare strade secondarie (o addirittura "terziarie")... :wacko:

conosco bene la brianza e zone limitrofe (sono per metà di caprino bergamasco pur vivendo a milano centro)
ma ti assicuro che l'uscita da milano città ti fa veramente passare la voglia di pedalare :wacko:...e non c'è orario che tenga...
facendomi violenza a furia di uscire ho messo a punto un tragitto milano cantù e ritorno con strade e stradine che mi permettono di evitare le strade più trafficate ma è cmq un incubo di semafori rotonde etc etc almeno per i prmi 20km :cassius::cry:
non parliamo della direttrice monza, monticello etc etc :angrymod:
alternativa è prendere la macchina ma vuol dire perdere un'ora per arrivare alla partenza e un'ora per tornare a casa...:wacko:

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Oggi verso le 17.30 ho incrociato uno che saliva con una trek bianca verso carenno mentre io scendevo... Eri tu?

Madone 5.2 bianca/grigio/azzurrino - completo M2BIKE ??

Magari è lo stesso che ho incontrato alle 19:15 circa a Paderno d'Adda, abbiamo spinto insieme una decina di km, faceva rientro a Cavenago.

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin

si chiama qualità della vita ma in Italia sembra non freghi a nessuno

PS: mi dicono che il 20 piove ... Giro bagnato giro fortunato ? o-o

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Già, io tutte le volte che esco devo farmi il tratto Milano centro-Sesto-Monza, bello schifo

Ho studiato a fondo ogni cartina per trovare la soluzione migliore a questa dannazione per tutti noi milanesi. Spesso adotto questa alternativa:
http://connect.garmin.com/activity/177069271

In pratica percorro un po' di km della ciclabile sul naviglio della martesana, che a milano inizia in melchiorre gioia, e poi ritorno su strade normali a cassina de pecchi, ma già uscendo a cologno monzese si eviterebbe il tratto più brutto.

Saluti

Luciano

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
si chiama qualità della vita ma in Italia sembra non freghi a nessuno

PS: mi dicono che il 20 piove ... Giro bagnato giro fortunato ? o-o

Se proprio deve piovere il 20, spero egoisticamente che ci risparmi almeno a Cesenatico e che il maltempo rimanga qui in Lombardia, ieri ne ho presa a sufficienza alla Gimondi...

:specc:

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
ieri ho saltato la gimondi perchè non volevo prendere per l'ennesima volta acqua......

oggi mi sono sfgogato a modo mio con un bel lungo...

colma di sormano-nesso-bellagio-superghisallo fino al san primo- sceso al segrino cornizzolo-poi oggiono trescano e salita dell'alpino di villa vergano.

123 km tutti divisi quasi equamente tra salita e discesa...dislivello 3500m

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.