mi è arrivata la preparazione....2010
Sono rimasto per come è stata preparata, presentata, spiegata,completata e... mi sono dimenticato altri aggettivi.....???
Sono sicurissimo che il traguardo professionale che si è imposto, sia con gli studi ma anche con il resto, lo raggiungerà facilmente e con ottimi risultati.
Bravo!.
Ragazzi sono appena tornato dall'ospedale per rimozione chiodo nella tbbia fratturata nel mag. 2008, ero giù perchè mi hanno preventivato un lungo stop(un mese) per complicazioni, leggendo il forum mi sono gasato; chiamo subito juri e mi faccio fare una preparazione,grazzie 1000ciao tadasta questa è l'E-Mail di Juri : juri.tps@email.it
mi è arrivata la preparazione....2010
Sono rimasto per come è stata preparata, presentata, spiegata,completata e... mi sono dimenticato altri aggettivi.....???
Sono sicurissimo che il traguardo professionale che si è imposto, sia con gli studi ma anche con il resto, lo raggiungerà facilmente e con ottimi risultati.
Bravo!.
Ciao, come da titolo vorrei urgentemente e gentilmente un consiglio:
avevo una fizik airone cx carbon su un telaio cento1 wilier taglia S posizionata a 670 mm dal centro del attacco manubrio da 11 al centro anatomico della sella calcolato a 15cm dal retro. Fin qui nessun problema. L'ho sostituita con una san marco superleggera e se voglio posizionarla con la stessa distanza sella-manubrio, devo praticamente fare avanzare tutta la sella sulla rotaia fino a quasi il max possibile. Esteticamente è brutto a vedersi. Quindi l'ho lasciata + o - al centro della rotaia ma sono praticamente a 683 mm dal manubrio. L'ho provata così e non ho sentito nessuna differenza.
Come devo posizionare questa benedetta sella.
Faccio con il medoto del filo a piombo o ci sono delle novità??
Saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?