JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Ma per uno che abita lontano come me in provincia di varese,sul confine svizzero, come faccio a contattare Juri se magari mi potete aiutare che avrei un paio di cose da chiedergli Grazie|
CIAUUU Kaiser franz

puoi mandarmi un'email a:

juri.tps@email.it

così ti mando tutto il materiale informativo e ti fai un'idea più precisa di come lavoro, dei servizi e dei costi

BUON WEEK-END

A presto

CIAUUU
Juri

alfredo.raffaeli

Novellino
20 Maggio 2009
3
0
Visita sito
Ciao a tutti,
martedì scorso sono andato da Juri per controllare il mio assetto in bici. Pedalo con la mia Pinarello Fp3 da maggio scorso, mese in cui mi è stata consegnata nuova fiammante, e ho riscontrato problemi al collo e al fondo schiena. L'assetto mi era stato fatto dal rivenditore, considerate che avevo l'attaco di ben 14 cm e mi era stato detto che andava bene.........E' doveroso fare una premessa: ho seri problemi di schiena (intervento di ernia discale) e conseguentemente un problema all'anca dX (deformazione della testa femorale). Per non creare ulteriori danni e per cercare di soffrire meno in bici ho contattato Juri tramite il mio negozio di fiducia. Morale della favola mi ha fatto sostituire l'attacco (attuale Deda zero cento da 10 cm) e la piega (attuale deda zero cento da 44), mi ha regolato la sella e l'altezza manubrio. Devo dire che oltre alla grossa competenza tecnica sono rimasto molto soddisfatto della sua disponibilità e gentilezza e dall'accettabilissimo costo della sua prestazione. Ieri sono uscito per un giro di prova - 74 km fatti in scioltezza e con molti meno problemi riscontrati in passato. Grazie Juri "ben fatto"
Alfredo

abike58

Novellino
1 Novembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
cannondale scalpel
niente, non riuscivo a pedalare bene!!!! cambiata la mia vecchia scalpel con una nuova non riuscivo a trovare una posizione decente( anche con quella vecchia era un'adattamento!). dietro consiglio del mio rivenditore sono andato da juri. tre ore passate velocissime! gentilezza ,professionalita', consigli, misure, preparazione; ripeto tutto passato cosi' in fretta . L'USCITA::-) juri mi raccomandava di stare attento ai carichi!!! i carichi? talmente era la gioia nel pedalare, finalmente , in una posizione a mio giudizio perfetta, che i carichi sono andati a farsi benedire( scusa juri!!) i miei problemi in discesa(carico sull'anteriore) non dico superati,perche il cervello e' sempre il cervello, ma assolutamente migliorati; leggero sull'avantreno ma pronto a caricare al momento del bisogno. sono rimasto in equilibrio su un passaggio difficile nell'incredulita' dei miei amici(ho vinto un caffe'!). devo dire grazie a juri e a dino ,che mi ha indirizzatoa lui, e ora ciao che devo pedalare. Un consiglio: passate un paio d'ore da juri, ne vale veramente la pena.

the president

Novellino
12 Novembre 2010
1
0
Roma
Visita sito
Bici
paris carbon
pensate......mi sono iscritto al forum solo per il piacere di esprimere i miei ringraziamenti al grande juri......grande competenza e affabilità, i suoi consigli hanno moltiplicato il piacere di andare in bici ad uno che ha iniziato da poco ....e non è poco!!
Ancora grazie.

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
...che posso dire...dopo 2 anni dalla visita Biomeccanica dal grande Juri gli ho mandato una email per chiedere consigli su alcuni aggiornamenti della mia posizione...non era certamente obbligato a rispondere ed invece mi ha fornito tutto il materiale necessario per fugare tutti i miei dubbi...DISPONIBILE e PROFESSIONALE!!
Mitico Juri!
Paolo

mario61

Novellino
4 Ottobre 2008
6
0
alta Toscana
Visita sito
Salve e auguri a tutti voi.
Anch'io ho avuto la fortuna di "incontrare" Juri.
Pedalavo con "approssimazione" da tempo con qualche problema.
Juri grazie al Web mi ha sistemato veramente bene.
Sono veramente soddisfatto.
Mario

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Devo dire che Juri merita un augurio speciale perchè oltre ad essere una persona squisita, bisogna dire che grazie a lui andare in bdc è meno faticoso e più divertente.....auguri mitico Juri.