Basti ad esempio che nell'ultimo mese ho cambiato 3 selle
Miiiiii, se dovessi cambiare 3 selle al mese (con quello che costano) dovrei rivolgermi al Findomestic per un prestito.
....
Voglio ringraziare ancora Juri per la continua e rapida assistenza che mi sta dando, anche solo con un "click" del mouse !
Dopo aver individuato l'assetto corretto sulla base delle misure antropometriche, del mio telaio e della componentistica specifica, continua a supportarmi con tanta disponibilità.
Basti ad esempio che nell'ultimo mese ho cambiato 3 selle per individuare quella più comoda per le mie caratteristiche.
Per farlo ci siamo confrontati sulle sensazioni e sulle problematiche e per ogni sella mi ha prontamente rielaborato e inviato via mail la nuova scheda con l'assetto specifico per il nuovo componente.
GRAZIE !!
Miiiiii, se dovessi cambiare 3 selle al mese (con quello che costano) dovrei rivolgermi al Findomestic per un prestito.
D'altronde se pedali su una Graziella (vedi avatar)....
No, no...io ne compro una e poi obbligo im mio didietro ad adeguarsi
Comunque, per fortuna, al momento non ho bisogno di un biomeccanico. Se un giorno cambieranno le cose, lo terrò sicuramente in considerazione (visto anche che nelle mie zone non ce ne sono)
Salve a tutti... Un biomeccanico bravo in prov di Avellino??? Oppure uno che viene da fuori? Spero di ricevere un aiuto...
Non ho letto le 50 pagine precedenti a questa per il semplice motivo che mi serve un giorno per farlo :P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?