Ma Juri quand'è che si fa la bici nuova???
CIAUUU scico
works in progress
CIAUUU
Juri
Ma Juri quand'è che si fa la bici nuova???
Consigliato a tutti, anche a quelli lontano da Roma che possono fare tutto via web (e c'è veramente da fidarsi!).
Con Juri mi ero affidato per l'allenamento, ma siccome volevo fare anche mtb sono passato da lui per perfezionare l'assetto in bdc e prendere le misure per la mtb. Cura maniacale dei dettagli, 3 ore in cui mi ha preso tutte le misure le ha riportate sulla bdc e poi abbiamo discusso della preparazione per il 2013. Avevo già svolto una visita biomeccanica e credevo di stare bene in sella. Dopo aver provato il nuovo assetto, con un abbassamento della sella di un centimetro e mezzo ho cambiato completamente opinione. All'inizio mi sentivo troppo raccolto sulla bici, una posizione strana. Ad oggi ho notato che la pedalata è molto più rotonda, prima dovevo richiamare le gambe volontariamente, ora è automatico. Quest'anno ho avuto problemi al nervo sciatico e alla schiena, da quando sono stato da lui non ho più fastidi al nervo (stavano ritornando) e soprattutto la schiena sta molto meglio.
Grazie Juri
Ma una visita via web e attendibile?
Ma una visita via web e attendibile?
Quoto ed aggiungo,Altro punto a favore e' dato dalla conoscenza che manifesta a livello marchi e bici da corsa e relative geometrie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?