JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Signori, io non sono amico di nessuno e mi limito a moderare le discussioni, come qui mi accingo a fare.

In questa veste vi invito molto caldamente, ma molto, a moderare i toni di accusa, nei confronti di qualsivoglia persona.

Questo e' un forum, non un tribunale.

Da questo punto applico il regolamento alla lettera, con particolare enfasi riguardo le "guerre di religione", mancato rispetto verso altri utenti del forum e commenti alla moderazione.

Grazie.

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
612
94
Visita sito
Scusate, ma penso che non sia il caso di continuare a "sporcare" tale conversazione (nel senso di post su post che ripetono la stessa cosa) con riferimenti alle lamentele di un solo soggetto, per quanto sgradevole possa essere il suo modo di porsi.
Si è trovato male, non vuole dire neanche a Juri chi sia, ci sono dubbi che sia mai stato da Juri. Bene, questa è la sintesi.
Prendiamo atto delle sue lagnanze e andiamo avanti con questo topic, che sicuramente è utile non tanto a noi che della competenza di Juri abbiamo già beneficiato, quanto agli altri che possono farsi un'idea di come Juri lavora.

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2

Leggo solo ora le varie e-mail... ...condivido con chi ha definito il post da me quotato il più sensato, solo che a me Juri ha sbagliato le quote della sedia :angrymod:, sono stato costretto per anni a guardare le gambe della mia insegnante di lettere, sono esperienze che ti segnano

Auguri a Juri ed a tutti voi.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

E se non avesse sbagliato? Se con tali quote avesse voluto deviare e, perche' no, curare qualche scompenso del quale eri inconscia vittima? Se avesse salvato la tua mente di giovin virgulto da un pessimo divenire?
come erano le gambe? Io rammento ancora quelle dell'insegnante di greco del liceo: meglio di Postalmarket

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2

Ciao SoftMachine qui stiamo andando OT e rischiamo di offendere i forumendoli di sesso femminale , facendo uno sforzo di memoria la mia preferita era la prof di Arte .

Non dovevi parlare del Postalmarket hai aperto una ferita ancora aperta, ma a quei tempi erano le letture "ufficiali" piu erotich.. permesse. Finiamola qui altrimenti mi bannano il topic e mia moglie mi buca le ruote

Di nuovo auguri!!!!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

:asd2:

"moglie" non si puo' scrivere in questo forum. Attento che ti bannano. :asd2:

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Vorrei segnalare la disponibilità di Juri che, a distanza di parecchi mesi dalla visita biomeccanica da me sostenuta, continua ad essere sempre disponibile per ogni chiarimento/aggiustamento!

depa70

Pignone
28 Dicembre 2009
128
0
Copertino (LE)
Visita sito
Bici
FRW hunter point e SCOTT foil 20
Ciao ragazzi, devo ringraziare assolutamente c50hp ad avermi consigliato (rispondendo alla mia domanda "un bravo biomeccanico") Juri. Persona gentilissima, molto competente, professionale e scrupoloso. Mi sono affidato a lui nella scelta dell'acquisto della bici nuova. Mi ha cucito la bicicletta addosso, e credetemi è un piacere pedalare con un assetto fatto da Juri. Non ho più dolori da nessuna parte e mi sembra di stare su una poltrona. La cosa più bella è che riesce a fare tutto questo online. Ve lo consiglio. juri.twp@email.it