Buongiorno a tutti. Cerco un biomeccanico a Roma e tutti mi dicono di Juri. Qualcuno ha un contatto, tipo un numero di telefono? grazie
CIAUUU ragazzi
GRAZIE a tutti per i complimenti...
sono un grande stimolo a fare sempre meglio
CIAUUU
Juri

Buongiorno a tutti. Cerco un biomeccanico a Roma e tutti mi dicono di Juri. Qualcuno ha un contatto, tipo un numero di telefono? grazie
Ciao Juri, anche io avrei bisogno del tuo aiuto, premetto che vivo in Basilicata e fare una visita biomeccanica qui non è la cosa più facile di questo mondo. Ho un piccolo problema dietro il ginocchio SX (esternamente) che sento appena quando sono in bici e poi un pò di più nei gg successivi, e solo li per il resto nessun dolore, uso una canyon ultimate cf tg. 62, Se puoi darmi qualche consiglio te ne sarei molto grato.![]()
Juri da solo consulenze on line o è possibile prenotare una visita con lui, e se si, come si può contattare?

CIAUUU Ragazzi
mandatemi una email alla mia email che trovate qui sotto nella mia firma, così vi mando tutto il materiale informativo e vi fate un'idea più precisa di come lavoro, dei servizi e dei costi
A presto
CIAUUU
Juri
Buongiorno a tutti.
Sono da due anni nel forum e da 12 vado in bici, dopo aver giocato a pallavolo, tennis, praticato aplinismo, ecc. Percorro circa 12 - 13.000 km all'anno.
Ho cambiato 4 bici consigliato da diversi negozianti e sedicenti esperti, ma il risultato è sempre stato: Dolori alla schiena, al collo, bacino ruotato, ecc.
Poi il fai da te, per necessità dato che con il cambiare delle bici i problemi restavano tali..... Consigli di bici su misura ecc. Negozianti che mi hanno ordinato delle bici chiedendomi " Quanto sei alto?". La galleria degli orrori potrebbe continuare con negozianti biomeccanici per squadre di giovani ciclisti, che nel farmi la posizione mi hanno detto " Ora mettiamo l'attacco da 12, ci vai un pò e mi dici come va".
Della serie proviamo questo, proviamo l'altro, ed io dai dolori, selle consumate ai lati della punta, intendo mangiata la pelle di una SLR perchè le gambe battevano ai lati della punta della sella. Altri che mi hanno detto " Sali sui rulli che ti guardo " senza prendere nessuna misura.... Altri che mi hanno ordinato una bici da 5.000 Euro senza prendermi le misure!!!!!!! Iscrivendomi al forum ho iniziato a leggere che vi erano delle persone che invece andavano in bici senza problemi... Molte di queste persone parlavano di un certo Juri... Allora ho pensato, proviamo! Molti mi hanno sconsigliato perchè dicono "se non ti vede come fa a metterti bene in sella?" bene dico io, ma quelli che mi hanno visto non è che mi abbiano consigliato bene.....
Insomma a farla breve, provo con questo Prof. Juri. Risultato? Da quando ho la sua scheda, ho iniziato ad andare in bici..... Ho cambiato bicicletta, seguendo i suoi consigli, senza dire che con la precedente, che era più grande delle mie misure ideali, mi aveva ugualmente sistemato bene... Non solo, mi ha insegnato a pedalare, cosa che non avevo mai fatto perchè nessuno me lo aveva detto. Morale della favola, se avessi contattato prima Juri, non avrei speso una barca di soldi alla ricerca della bici ideale, ed avrei iniziato molto prima ad andare in bici come si deve.... Allora non fate come me.... Contattate Juri!
Successivamente poi l'ho consigliato a diverse persone e tutte mi hanno ringraziato.
In sostanza senza mai vedermi, mi ha fornito una scheda con la quale ho impostato la mia nuova bici, che ho da 5 mesi, ci ho fatto circa 7.000 km e non ho spostato di un millimetro le sue indicazioni... Fate un pò voi! Senza contare la sua pazienza ed i suoi consigli, forniti con cortesia e COMPETENZA! Ecco questa è una parola adeguata...
Poi mi dicono che sia stato un prof. ma questo per me non ha importanza, la cosa importante, ed importante davvero è che questo Juri, capisce il suo mestiere, e dato che deve fornire indicazioni importanti per chi ama andare in bici, vale certamente la pena di contattarlo. Devo ancora sentire qualcuno che non sia rimasto soddisfatto dai suoi servizi. Ci sarà un motivo! Ultima ma non per importanza, è davvero molto gentile anche non avendolo conosciuto di persona. Non si risparmia nei consigli, nelle risposte, nelle consulenze, non vende niente e questo depone a favore di una consulenza corretta e distaccata. Quando si ama il proprio lavoro e si è competenti, i risultati si vedono.... Spero di aver fornito un aiuto a tutti quelli che amano andare in bici. Grazie Juri.

Anche a me piacerebbe contattare juri...Io da quest'anno ritorno all'ovile,dopo un'anno "alla buona".
Mi sono trovato troppo bene con Juri![]()
Anche a me piacerebbe contattare juri...
tu hai fatto tutto via internet?

Misure e tutto.....poi le riporti tu sulla bici?Certo che sì,sono stato uno dei suoi primi ragazzi,ancora nel dicembre 2006,vero Juri?![]()
Eh giàCerto che sì,sono stato uno dei suoi primi ragazzi,ancora nel dicembre 2006,vero Juri?![]()

Misure e tutto.....poi le riporti tu sulla bici?
Me lo consigli via internet anche avendo problemi ad una gamba
e bacino imberlato?

hai avuto numerose disavventure, ma sei diventato campione italiano, non mi sembra una stagione da "buttare"...Io da quest'anno ritorno all'ovile,dopo un'anno "alla buona".

hai avuto numerose disavventure, ma sei diventato campione italiano, non mi sembra una stagione da "buttare"...
PS non è in discussione la capacità, competenza, disponibilità di Juri!!!