Ciao a tutti,
volevo condividere la mia esperienza e
aggiungere una stella al già pluridecorato
chef Juri J!
Antefatto
11 ottobre - caduta in galleria alla GF Roma (una delle tante avvenute in quella trappola buia e bagnata), risultato
frattura della branca ileo pubica, ischio pubica e interessamento dellacetabolo di sx.
Evito tutte le vicissitudini intermedie ed arrivo al dunque.
A metà marzo, a cinque mesi dallevento, ancora non riesco a pedalare o a restare a lungo in sella a causa di un dolore persistente allinguine ed alla protuberanza ischiatica.
Disperato dal vedere sfuggire quel poco di preparazione accumulato nel poco tempo a disposizione e, soprattutto, non vedendo la luce alla fine del tunnel, mi viene in mente di contattare Juri con una email, chiedendo se conosce un ortopedico, fisioterapista, stregone che possa prendere in mano il mio caso.
Tempo mezzora e
squilla il cellulare: è Juri, che mi conosceva in quanto biomeccanizzato nel 2012.
Si fa raccontare laccaduto e le vicissitudini nel dettaglio, raduna le idee e sentenzia..."questo è un caso da affidare a Claudia M".
Tre giorni dopo sono dalla fisioterapista Claudia; tre sedute di manipolazione e
ad oggi ho già fatto due uscite da 4 ore con percorsi (prevalentemente in piano) da 100 km!
Permane un fastidio post uscita allischio ma
ci stiamo lavorando per capirne le cause.
Nel frattempo volevo ringraziare Juri per i consigli e lattenzione e Claudia
per tutto il resto.
Ogni viaggio, ogni avventura, ogni pedalata, sarà con voi nel cuore...e nelle gambe J!
Un abbraccio.
Stefano