MAI, e ripeto, MAI chiamare casa in quelle occasioni. Piuttosto, chiamo un taxi
Capitato anche a me, ma in una rando...100eu di taxi...

MAI, e ripeto, MAI chiamare casa in quelle occasioni. Piuttosto, chiamo un taxi

con le ruote no sicuro, io ho fatto un po' di chiamate per avere un telaio xs di punta o una bici senza ruote e uno mi ha risposto..."ma che avete tutti contro le ruote cadex...?" evidentemente non sono solo io. poi le cadex vanno a listino circa 3k ma per la bici senza ruote la richiesta è praticamente come con le ruote. ci sarà un motivo eh. della serie errare è umano, perseverare diabolico.Giant non se la passa bene
non sarebbe un problema, ho giá messo la camera in ruote tubeless dopo foratura ed ho proseguito il giro, ma mi perplime la questione con ruote hookless, tutto qua![]()
...o alla peggio metti una camera d'aria![]()
non sarebbe un problema, ho giá messo la camera in ruote tubeless dopo foratura ed ho proseguito il giro, ma mi perplime la questione con ruote hookless, tutto qua
mmm...mi sento piccolo, bianco, e con la coda...in teoria funziona, poi ci racconterai com'è andata
![]()
quelli che hanno stallonato non hanno potuto raccontare la propria esperienzaComunque sono passati tre mesi, qualcuno ha stallonato o ha visto di persona uno stallonamento? Mi ero appena dimenticato del discorso, no che arriva @servarel a rimettermi il tarlo![]()

Fetentequelli che hanno stallonato non hanno potuto raccontare la propria esperienza![]()
Ma non dovevi dirlo, dovevi dire "è capitato ammiocuggino"MAI, e ripeto, MAI chiamare casa in quelle occasioni. Piuttosto, chiamo un taxi e mi faccio lasciare la via prima di casa.
Non posso specare un jolly così
Ah, ovviamente, parlo perchè capitato e comportato proprio così![]()
Ma sei già sicuro che la bici che noleggerai ha i tubeless su cerchi hookless?io dovrei affittare una bici nei prossimi giorni, mi piacerebbe per vari motivi una Giant Defy, che ha ruote con cerchi hookless.
Sono ignorante in materia, ma non ho timore per il giro, penso saranno montate con copertoni adatti e gonfiate adeguatamente (32mm su cerchi 22.4mm, a 3.7bar...tutto corretto?), ma mi chiedo...e se buco?
Cosa faccio?
Vorrei proseguire il giro, non limitarmi a tornare alla base
sicuro,Ma sei già sicuro che la bici che noleggerai ha i tubeless su cerchi hookless?
Ipotizzo...magari il noleggiatore per levarsi qualsiasi possibile rogna, fornisce la bici con cerchi con camera e copertone.
se, come immagino, ci saranno dei copertoni tr, non è un problema mettere la camera d'aria.non sarebbe un problema, ho giá messo la camera in ruote tubeless dopo foratura ed ho proseguito il giro, ma mi perplime la questione con ruote hookless, tutto qua
io ho rotto la il core della valvola gonfiando dopo una foratura che avevo cercato di riparare. ho messo la camera d'aria e son tornato a casa senza problemi. se vuoi il parere del produttore, sul sito giant c'è scritto:non sarebbe un problema, ho giá messo la camera in ruote tubeless dopo foratura ed ho proseguito il giro, ma mi perplime la questione con ruote hookless, tutto qua
Sei appena appena ansioso...li ho chiamati: montano i Gavia Fondo 32mm
zero,Sei appena appena ansioso...
eh ma c'è l 1% di possibilità che possa capitare....non conviene rischiarezero,
mi basta fare il giro senza rogne
Comunque sono passati tre mesi, qualcuno ha stallonato o ha visto di persona uno stallonamento? Mi ero appena dimenticato del discorso, no che arriva @servarel a rimettermi il tarlo![]()
A me personalmente... in salita questa estate e per fortuna senza conseguenze.Comunque sono passati tre mesi, qualcuno ha stallonato o ha visto di persona uno stallonamento? Mi ero appena dimenticato del discorso, no che arriva @servarel a rimettermi il tarlo![]()

ma uno puo' vivere con queste preoccupazioni? il modello giusto, la pressione giusta....A me personalmente... in salita questa estate e per fortuna senza conseguenze.
Da dire però che la colpa è anche mia: per ignoranza e inesperienze, non sapevo degli pneumatici approvati (ruote giant slr 1) e avevo Pirelli race (NO TLR) da 28 con camere in butile gonfiati a 6 atm...
Da lì, colto da un dubbio atroce ed a seguito di quello spavento, ho letto tutta questa discussione... tardi, ma fortunatamente senza conseguenze.
Ora tornato al tubeless e solo con pneumatici approvati, stando alle pressioni indicate!![]()