un milione e mezzo da junior è un'esagerazione, ammeno che tu non vincessi molto (e con molto intendo dire proprio tanto)...
tieni presente che boem (primo anno under) che l'anno scorso ha vinto 7 gare importanti, 2 al campionato italiano a crono, nazionale, al primo anno ha vinto il buffoni...insomma uno tra i migliori junior in italia l'anno scorso...quest'anno non prende più di 800euro...da junior prendeva molto meno....
e se teniamo conto del valore attuale dei soldi (non ditemi che con 800euro hanno lo stesso potere d'aquisto di un milione e mezzo di lire...si e no avranno il potere d'acquisto di 950mila lire...forse meno)
insomma o sei stato fortunato e la tua società i soldi li regalava....oppure dovevi andare davvero tanto forte...e anche in questo caso mi chiedo perchè tu non fossi passato prof...
cmq mio fratello è del 79 (quindi ha corso con te sia da junior che da under...probabilmente in squadre diverse, ma alle gare vi trovavate di sicuro), da junior ha corso con la "generali - radio birikina"...dove c'erano anche sanvido, fincato, cavicchiolo, busato...e quell'anno hanno vinto di tutto (coppa montes, giro dell'istria, cartiliano-colli alti, tappa al giro della toscana con terzo posto in generale e1 o 2 nei giovani, giro dell'istria, hanno vinto per 2 volte l'internazionale a solighetto....e tante, tante altre gare...e ricordo, a marostica, alla borgo panica hanno fatto qualcosa come 2,3,4,5...pultroppo non sono riusciti a riprendere il fuggittivo ;-D...a fine hanno avranno avuto si e no una 20ina di vittorie e tutte di rilievo senza contare i numerosissimi piazzamente...e convocazioni in nazionale) e ottenuto risultati strepitosi, una delle migliori squadre in italia...ma mio fratello (e gli altri) non prendevano più di 400mila lire al mese...si e no arrivanano a 600 con i premi gara...quindi mi sa che sei stato un po fortunato a prendere tutti quei soldi...
e da under, mio fratello ha sempre corso con il team parolin...e al primo anno non prendeva molto, sempre sui 500mila lire al mese....
...molto meno del milione e mezzo che hai preso tu...quindi avete vissuto 2 realtà diverse...
ma da under che risultati hai ottenuto..quante vittorie da junior..e da under?