a sante sego lo zullo, ....a te una gios
Escludendo le mie presenti e future direi questa:
a sante sego lo zullo, ....a te una gios
Mi colpi molto quando fu presentata qui nel forum tanto che ne conservai la foto.
Uguale alla mia......
zullo tour91
masi faema
colnago mexico
anche la marnati di mere.....
bianchi oltre ,cannondale supersix evo ................... vado avanti all'infinito
Allora è la tua ......complimenti quando la vidi mi tocco veramente il cuore....un gran bel mezzo complimenti
Grazie.....l'ho qui nel soggiorno a un metro da me, ma rivederla così in foto è sempre un tuffo al cuore.......lo stesso che provai quando la vidi in vendita usata e decisi di provare a comprarla.....con successo.....
io vorrei possedere un garage di bici,una piu' bella dell'altra,ma ce n'è una che,seppure potessi,non potrei mai avere,ed è una nagasawa da strada tutta celeste e montata c-record:love[1]:,ed è esattamente la piu' bella che abbia mai visto.
e poi non ho detto mica di scegliere tra i propri figli,ma semplicemente un organo doppio al quale la nostra dolce metà potrebbe fare benissimo a meno.:asd:
ne manca sempre una,ma che poi non ti appaga mai completamente.Sante il Tuo discorso fila dritto,razionalmente riesco anch'io a trovare "la bicicletta della vita",ma quando la "pancia" prende il sopravvento (quasi sempre)faccio i danni!!.Un appunto se posso..............Tu lo possiedi già un garage di meraviglie
ne manca sempre una,ma che poi non ti appaga mai completamente.
ecco,con la nagasawa starei tranquillo,nel frattempo mi agito
qual'è quella bici inarrivabile per la quale dareste,molto a malincuore,un rene di vostra moglie?
ne manca sempre una,ma che poi non ti appaga mai completamente.
ecco,con la nagasawa starei tranquillo,nel frattempo mi agito
Il bello è che non sto scherzando.
Dopo diversi anni mi sono preso la bici dei miei sogni (Litespeed Archon) ma, purtroppo, ho dovuto fare economia sulle ruote (Campagnolo Scirocco) e sul Gruppo (campagnolo centaur carbon 2009)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?