La bici piu bella del mondo secondo voi... NB non è ammesso postare la propria bici!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
..e la mia no...?:cry:

:mrgreen:

Con voi due sono SEMPRE d'accordo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

v'ho beccato eh?



Per me la bici più bella del Mondo è questa, ma non ho capito se è una MTB con le ruote dA STRADA O UNA bdc col telaio da MTB ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

gFNyD4T.jpg
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999

secondo me, la bici piu bella del mondo è la GIANT TCR TEAM, certo ricordiamo di rispettare come sopra titolo questo -> NB non è ammesso postare la propria bici! - putroppo nel mio profilo di bici scritto Giant tcr team, (attenzione io non dicendo la mia piu bella) , solo dicendo che il telaio Compact sloping e' il più race e' il più originale, e' il piu moderno che il telaio tradizionale, quindi sloping va velocemente all’allenamento, alla corsa su strada, alla corsa al cronometro o al triathlon, con forcella piatto aerodinamica, con regisella piatto aerodinamica e con ruote alto profilo a 50mm, e' una bici veramente completa per tutti lo sport. Con questo magari di copiare uguale uguale di forma design al titanio e al carbonio.
Perche non lo fa copiare uguale 100% il telaio al titanio? carbonio?
vedete qui il video
GIANT TCR TEAM 1999 DURA ACE FSA MAVIC ASKIUM LOOK 3T TOTALE GR 7,600 VELOPLUG - YouTube

ulteriore dettagliate della bici
http://www.stefanofaggian.it/GIANT_TCR_TEAM_1999_2000.pdf
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
non Vi sembra assai poco oggettivo eleggere la Vs. bici ...

questa NON è la discussione la mia bici,
ma quella di bici sul cui giudizio estetico dovrebbero essere in molti a concordare.

Per cui ripeto l'invito a NON ANDARE OT
postando la propria bici, i post precedenti verranno cancellati ed i nuovi anche sanzionati, grazie
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Per me la bici più bella del Mondo è questa, ma non ho capito se è una MTB con le ruote dA STRADA O UNA bdc col telaio da MTB ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

gFNyD4T.jpg

ehe he..bosogna considerare che è la bici di una giapponese probabilmemte senza alcuna tradizione e impstazione ciclistica , già gli uomini non sono giganti, figurarsi le donne.
Anche loro hanno il diritto di pedalareo-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
non Vi sembra assai poco oggettivo eleggere la Vs. bici ...

questa NON è la discussione la mia bici,
ma quella di bici sul cui giudizio estetico dovrebbero essere in molti a concordare.

Però scusa: non credi possibile che ci sia un certo numero di persone che ha comprato la bici che possiede proprio perché la riteneva la più bella?
Cioè: tu dici "non dite che la più bella è la vostra solo perché è vostra", ma fosse invece che è loro proprio perché l'hanno ritenuta la più bella?
 
  • Mi piace
Reactions: andre73