Ok,capisco cosa intendi, forse per me sarebbe stato piu' giusto dire che la bici che ho ordinato e' composta dai pezzi per me ideali comprendendo estetica, peso ed utilizzabilita', effettivamente ho scartato qualsivoglia componente piu' pesante della media nella sua categoria o cosi' leggero da non darmi fiducia, o qualsiasi sella senza un buco enorme in mezzo e forse i pedali che mi piacerebbero sarebbero quelli minimali tipo aerolite(che da molti commenti di utilizzatori non sono molto funzionali pero') e non gli speedplay, pero' anche dal punto di vista estetico nudo e crudo se non e' il mio ideale di sicuro si avvicina molto.
La sella in particolare e' la slr tekno flow(che dovro' attendere a lungo mi sa), non ho ripreso una
smp proprio per ragioni estetiche sperando che il foro gigante faccia il suo lavoro, esteticamente non mi sono posto il problema se mi sarebbe piaciuto leggermente di piu' qualche modello senza buco, quella che ho ordinato mi piace molto comunque.
Per gli altri componenti molti sono sicuramente i miei preferiti anche o soprattutto esteticamente: r-sys slr, hollowgram,
sram red, eebrakes, attacco c260, curva superlogic logic II e per omogeneita' reggisella superlogic lo sono sicuramente, su sella e pedali ho gia' accennato.
Rimane il pezzo piu' importante il telaio che pero' per via del proliferare osceno degli standard va considerto un tutt'uno con la guarnitura, la hollowgram, che adoro, e' bb30 o pressfit bb30 con il movimento sram, alla fine l'accoppiata che ho deciso e' con il felt f1 che e' bb30, ce ne erano altri che preferivo? bho magari si, ma mi impedivano la guarnitura e nel complesso mi piaceva di meno l'accoppiata.
ciao ciao