la campagnolo ha gia' parte della produzione in loco (romania) pertanto non penso che abbia grosse difficolta' a gestire l'ulteriore aumento di gamma di produzione da produrre fuori dall'Italia. Bisognera' capire o cmq valutare, se la qualita' rimarra' inalterata rispetto all'esperienza ormai consolidata degli operai nostrani (ormai ex).
Io non dicevo questo , ma questa da sola non basta , potrà dare respiro a breve / medio termine (qualche anno)ma senza una rivisitazione delle gamma e un cambio nelle scelte commerciali non andrà da nessuna parte !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



