Ore 4.13...e vai con doppio caffè ed a seguire si provano 6 gran cereale con composta di prugne. Ore 5 in bici [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono riuscito finalmente a reperire la farina d'avena, che ovviamente ho già provato.....promossa, viene un pappone di tutto rispetto che a me, piace molto....... @Il Trattore mi sei venuto in mente tu, con i tuoi mischioni......quando l'allievo supera il maestro
Ora devi passare al livello successivo: farina d'avena cotta con una decina di Plasmon frantumati all'interno
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Sono riuscito finalmente a reperire la farina d'avena, che ovviamente ho già provato.....promossa, viene un pappone di tutto rispetto che a me, piace molto....... @Il Trattore mi sei venuto in mente tu, con i tuoi mischioni......quando l'allievo supera il maestro
Buoni i pancake, a me piacciono con miele e banana... poi yogurt pane e marmellata e via.Facci I Pancake e alla mattina li cuoci belli caldi con burro di arachidi o del guacamole (avocado con lime strizzato un cucchiaino di evo e mescoli tutto in una ciotola)...... Stai da 100.
Per un periodo uscivo alla mattina presto verso le 6:00. Agosto/Settembre che gia`incominciava ad essere buio. per fortuna ho una ciclabile vicino e la percorrevo per buona parte.io parto da casa alle 6 di mattina per andare a prendere il treno...mai penserei di trovarmi un ciclista a bordo strada a quell'ora e in pieno inverno (e come me tutti gli altri automobilisti...a luglio e agosto è anche possibile)
penso sia più pericoloso che altro a meno che non si viva in posti molto isolati
Facci I Pancake e alla mattina li cuoci belli caldi con burro di arachidi o del guacamole (avocado con lime strizzato un cucchiaino di evo e mescoli tutto in una ciotola)...... Stai da 100.
Ci saranno mille esempi di colazione in questa discussione, sicuro di seguirci da tempo?Vi seguo da un po’ .
Ci saranno mille esempi di colazione in questa discussione, sicuro di seguirci da tempo?
Per esempio… Ma ce ne sono tantissimi altri altrettanto chiari...Stamattina, al posto delle solite uova: mezzo avocado, 150 g yogurt colato 0 grassi, 5 fette biscottate, 50 g marmellata, 35 g fiocchi di crusca. Caffè. Dopo un'ora uscita in MTB.
Ne conosco uno che fa colazione con 2 belle fette di pane burro d arachidi e miele e dopo 20 minuti si fa le sue due ore di allenamentoSi . Ma molto spesso siete molto tecnici . Pre load ... integratori etc . Comunque chiedo venia .. andrò a rileggere tutto ed estrapolerò qualcuno che nn fa 5 w/kg etc etc .. non peso il cibo e probabilmente ho sbagliato a fare una domanda ..
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Per esempio… Ma ce ne sono tantissimi altri altrettanto chiari...
Anche chi la fa con pane raffermo (più digeribile) scaldato cosparso con intruglio a base di mandorle macinate-miele-evo, caffè d’orzo e via andareNe conosco uno che fa colazione con 2 belle fette di pane burro d arachidi e miele e dopo 20 minuti si fa le sue due ore di allenamento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?