ho deciso aggiungo una tazza di latte di soia 200 gr e così aggiungo ancora un 10gr di proCapisco, il colesterolo.....queste mogli....allora avvantaggiati aprendo 1 uovo in più....però avanza sempre un tuorlo bendetto...ve be, dai dallo a me!.
certo non solo uova o cocco
Ieri sera 250 di tofu in padella con cipolla, pomodorini, capperi, mezza mela a tocchetti, peperoncino e punta di curry, il tutto saltato e sfumato con vino, evo a crudo....a me è piaciuto e lo riprendo.....certo il tofu da solo è triste....
Dal mio cinese preferito fanno un tofu in salsa piccante che è uno spettacolo. E' anche semplicissimo da preparare, basta fare appassire in una padella con un filo d'olio cipolla e peperoni tritati, aggiungere peperoncino fresco e poi saltarci dentro il tofu a cubettini, spettacolo
Bene, vedo che poi le ricette saltan fuori, grazie, così ho un'altra variante da preparare.
Battaglin76 suggerisce in padella con formaggio fuso....io proverei con la provola affumicata.....anche il gorgonzola a chi piace...
si può fare benissimo (io vado avanti così da un anno e mezzo e per me va benissimo)...senza essere "talebani" da un lato o dall'altro...è sempre e solo questione di equilibrio...ognuno deve trovare la sua strada e andare convinto.stai attento a non fare metà e metà , cioè non stare a metà con alimentazione vecchi e nuova altrimenti rischi di fare danni, perciò mio consiglio prima di iniziare una bella serie di esami avere le idee chiare e poi partirein bocca al lupo
P.S.
quando avrai conosciuto il vero benessere e il vero sapore dei cibi scoprirai un altro mondo
non cè problema filippo figurati :eek:si può fare benissimo (io vado avanti così da un anno e mezzo e per me va benissimo)...senza essere "talebani" da un lato o dall'altro...è sempre e solo questione di equilibrio...ognuno deve trovare la sua strada e andare convinto.
scusa tony se intervengo sempre su di te...ma fa piacere cmq condividire diverse esperienze e punti di vista..senza necessariamente dire quale sia il 100% giusto o sbagliato...
non cè problema filippo figurati :eek:
dicevo il metà e metà , perchè cè gente che comincia con uova burro cocco e poi ci associa biscotti pane zuccheri ed altre schifezze varie ed allora fai più male che bene
hai fatto benissimo a precisare...pane zuccheri e schifezze (JUNK) definitivamente bannati...i dolci li faccio io o li commissiono alla mamma tutti rigorsamente gluten free..non cè problema filippo figurati :eek:
dicevo il metà e metà , perchè cè gente che comincia con uova burro cocco e poi ci associa biscotti pane zuccheri ed altre schifezze varie ed allora fai più male che bene
hai fatto benissimo a precisare...pane zuccheri e schifezze (JUNK) definitivamente bannati...i dolci li faccio io o li commissiono alla mamma tutti rigorsamente gluten free..
vi potreste spiegare meglio??? è da un pò che vi seguo e sto cercando di cogliere i vostri consigli....ma gli ultimi post non li capisco...cos'è che non bisogna mischiare??? che cos'è il junck???? scusate se alcune domande risulteranno banali
... e parlare solo di quelloCerto che si potrebbe riaprire un topic sulla falsa riga del perchè dei carboidrati, magari chiamarlo semplicemente " Cosa si deve mangiare."
vi potreste spiegare meglio??? è da un pò che vi seguo e sto cercando di cogliere i vostri consigli....ma gli ultimi post non li capisco...cos'è che non bisogna mischiare??? che cos'è il junck???? scusate se alcune domande risulteranno banali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?