ho deciso aggiungo una tazza di latte di soia 200 gr e così aggiungo ancora un 10gr di proCapisco, il colesterolo.....queste mogli....allora avvantaggiati aprendo 1 uovo in più....però avanza sempre un tuorlo bendetto...![]()
ve be, dai dallo a me!.
![]()
certo non solo uova o cocco
in bocca al lupo Ieri sera 250 di tofu in padella con cipolla, pomodorini, capperi, mezza mela a tocchetti, peperoncino e punta di curry, il tutto saltato e sfumato con vino, evo a crudo....a me è piaciuto e lo riprendo.....certo il tofu da solo è triste....
Dal mio cinese preferito fanno un tofu in salsa piccante che è uno spettacolo. E' anche semplicissimo da preparare, basta fare appassire in una padella con un filo d'olio cipolla e peperoni tritati, aggiungere peperoncino fresco e poi saltarci dentro il tofu a cubettini, spettacolo

Bene, vedo che poi le ricette saltan fuori, grazie, così ho un'altra variante da preparare.
Battaglin76 suggerisce in padella con formaggio fuso....io proverei con la provola affumicata.....anche il gorgonzola a chi piace...

si può fare benissimo (io vado avanti così da un anno e mezzo e per me va benissimo)...senza essere "talebani" da un lato o dall'altro...è sempre e solo questione di equilibrio...ognuno deve trovare la sua strada e andare convinto.stai attento a non fare metà e metà , cioè non stare a metà con alimentazione vecchi e nuova altrimenti rischi di fare danni, perciò mio consiglio prima di iniziare una bella serie di esami avere le idee chiare e poi partirein bocca al lupo
P.S.
quando avrai conosciuto il vero benessere e il vero sapore dei cibi scoprirai un altro mondo

non cè problema filippo figurati :eek:si può fare benissimo (io vado avanti così da un anno e mezzo e per me va benissimo)...senza essere "talebani" da un lato o dall'altro...è sempre e solo questione di equilibrio...ognuno deve trovare la sua strada e andare convinto.
scusa tony se intervengo sempre su di te...ma fa piacere cmq condividire diverse esperienze e punti di vista..senza necessariamente dire quale sia il 100% giusto o sbagliato...![]()
non cè problema filippo figurati :eek:
dicevo il metà e metà , perchè cè gente che comincia con uova burro cocco e poi ci associa biscotti pane zuccheri ed altre schifezze varie ed allora fai più male che bene
hai fatto benissimo a precisare...pane zuccheri e schifezze (JUNK) definitivamente bannati...i dolci li faccio io o li commissiono alla mamma tutti rigorsamente gluten free..non cè problema filippo figurati :eek:
dicevo il metà e metà , perchè cè gente che comincia con uova burro cocco e poi ci associa biscotti pane zuccheri ed altre schifezze varie ed allora fai più male che bene
hai fatto benissimo a precisare...pane zuccheri e schifezze (JUNK) definitivamente bannati...i dolci li faccio io o li commissiono alla mamma tutti rigorsamente gluten free..

vi potreste spiegare meglio??? è da un pò che vi seguo e sto cercando di cogliere i vostri consigli....ma gli ultimi post non li capisco...cos'è che non bisogna mischiare??? che cos'è il junck???? scusate se alcune domande risulteranno banali
... e parlare solo di quelloCerto che si potrebbe riaprire un topic sulla falsa riga del perchè dei carboidrati, magari chiamarlo semplicemente " Cosa si deve mangiare."![]()
vi potreste spiegare meglio??? è da un pò che vi seguo e sto cercando di cogliere i vostri consigli....ma gli ultimi post non li capisco...cos'è che non bisogna mischiare??? che cos'è il junck???? scusate se alcune domande risulteranno banali
.Per quanto riguarda i mischioni vari che dire...Nutella su pane bianco o su biscotti da 70 cal cadauno una volta alla settimana ne mangio poi di biscotti ne mangio anche 5-6 con latte e anche una bella spremuta!Finchè sulla confezione non ci sarà scritto arma di distruzione di massa ne mangerò...Ovviamente di questi alimenti non ne abuso.