la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
- 4 fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di marmellata alle more di rovo Rigoni e 3 cucchiaini di crema cacao e nocciole Rigoni
- tazzina di caffè
- tazza di caffelatte

Markos

Novellino
7 Marzo 2012
2
0
Caponago (MB)
Visita sito
Bici
Coppi: telaio carbonio monoscocca, colore fuori serie, gruppo 105, ruote SHI RS20, sella SelleItalia
- 3 fette biscottate con burro e marmellata di fragole,
- una tazza di te

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
qualcuno di voi usa yogurt magro nella colazione prima di uscire ?
io ho notato che se lo prendo 2-3 ore prima di uscire le gambe non girano come dovrebbero e la sensazione di dolore da acido lattico inizia prima di quando faccio una colazione a base di carboidrati.
qualcuno di voi l'ha notato o mi sono fatto una fissa io ?

Ti sei fatto una fissa tu.
Sia lo yogurt che le fette 2/3 ore prima non servono a niente.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ho letto mille post,ma è possibile elencare una colazione ideale prima di una gf a basso indice glicemico e la tempistica.

Grazie.......parola agli esperti,anche più di una

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ok,ma elencate una colazione ideale in maniera soggettiva,poi ognuno ne trae le conseguenze.Comincia te

Ma non e' il fatto della colazione e' che magari quello che mangio io rimane sullo stomaco a te.
Cmq: se mi sveglio all'ultimo nulla un caffe' e magari qualche noce.

Senno:frittata di 4 albumi con 30gr circa di frutta secca,ed i cucchiaino di olio di cocco+1 caffe' lungo.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Senno:frittata di 4 albumi con 30gr circa di frutta secca,ed i cucchiaino di olio di cocco+1 caffe' lungo.
Ok perfetto,avanti il prossimo,poi ognuno ne trae le conseguenze sul propio stomaco.
Se ne avete voglia,la mia è una proposta.

La mia:

The con fette biscottate integrali burro e marmellata Hero Diet ,3 tuorli crudi e 3 albumi cotti in padella con burro.Un po di ricotta e una yogurt.miele di acacia x addolcire

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.925
11.412
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
caffè nero
3 tuorli+10g farina di cocco+cannella
3 albumi in padella con 10g di burro
100g ananas fresco
1 kiwi
2 arance rosse piccine piccine
the verde

da un pò di giorni a questa parte vado avanti così e mi trovo molto bene. Se non ho l'ananas lo sostituisco con una mela, le arance di solito non le mangio a colazione ma stamattina ce le avevo lì... A volte alterno la farina di cocco con una quantità equivalente di nocciole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.