la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
- 4 fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di marmellata alle more di rovo Rigoni e 3 cucchiaini di crema cacao e nocciole Rigoni
- tazzina di caffè
- tazza di caffelatte

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
qualcuno di voi usa yogurt magro nella colazione prima di uscire ?
io ho notato che se lo prendo 2-3 ore prima di uscire le gambe non girano come dovrebbero e la sensazione di dolore da acido lattico inizia prima di quando faccio una colazione a base di carboidrati.
qualcuno di voi l'ha notato o mi sono fatto una fissa io ?

qualcuno di voi usa yogurt magro nella colazione prima di uscire ?
io ho notato che se lo prendo 2-3 ore prima di uscire le gambe non girano come dovrebbero e la sensazione di dolore da acido lattico inizia prima di quando faccio una colazione a base di carboidrati.
qualcuno di voi l'ha notato o mi sono fatto una fissa io ?

Ti sei fatto una fissa tu.
Sia lo yogurt che le fette 2/3 ore prima non servono a niente.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ho letto mille post,ma è possibile elencare una colazione ideale prima di una gf a basso indice glicemico e la tempistica.

Grazie.......parola agli esperti,anche più di una

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ok,ma elencate una colazione ideale in maniera soggettiva,poi ognuno ne trae le conseguenze.Comincia teo-o

Ma non e' il fatto della colazione e' che magari quello che mangio io rimane sullo stomaco a te.
Cmq: se mi sveglio all'ultimo nulla un caffe' e magari qualche noce.

Senno:frittata di 4 albumi con 30gr circa di frutta secca,ed i cucchiaino di olio di cocco+1 caffe' lungo.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Senno:frittata di 4 albumi con 30gr circa di frutta secca,ed i cucchiaino di olio di cocco+1 caffe' lungo.
Ok perfetto,avanti il prossimo,poi ognuno ne trae le conseguenze sul propio stomaco.
Se ne avete voglia,la mia è una proposta.

La mia:

The con fette biscottate integrali burro e marmellata Hero Diet ,3 tuorli crudi e 3 albumi cotti in padella con burro.Un po di ricotta e una yogurt.miele di acacia x addolcire

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
caffè nero
3 tuorli+10g farina di cocco+cannella
3 albumi in padella con 10g di burro
100g ananas fresco
1 kiwi
2 arance rosse piccine piccine
the verde

da un pò di giorni a questa parte vado avanti così e mi trovo molto bene. Se non ho l'ananas lo sostituisco con una mela, le arance di solito non le mangio a colazione ma stamattina ce le avevo lì... A volte alterno la farina di cocco con una quantità equivalente di nocciole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.