kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
qualcuno di voi usa yogurt magro nella colazione prima di uscire ?
io ho notato che se lo prendo 2-3 ore prima di uscire le gambe non girano come dovrebbero e la sensazione di dolore da acido lattico inizia prima di quando faccio una colazione a base di carboidrati.
qualcuno di voi l'ha notato o mi sono fatto una fissa io ?
Ho letto mille post,ma è possibile elencare una colazione ideale prima di una gf a basso indice glicemico e la tempistica.
Grazie.......parola agli esperti,anche più di una
Ok,ma elencate una colazione ideale in maniera soggettiva,poi ognuno ne trae le conseguenze.Comincia teNo
Ogni persona ha le sue esigenze.

Ok,ma elencate una colazione ideale in maniera soggettiva,poi ognuno ne trae le conseguenze.Comincia te![]()
Ok perfetto,avanti il prossimo,poi ognuno ne trae le conseguenze sul propio stomaco.Senno:frittata di 4 albumi con 30gr circa di frutta secca,ed i cucchiaino di olio di cocco+1 caffe' lungo.
No
Ogni persona ha le sue esigenze.
The con fette biscottate integrali burro e marmellata Hero Diet ,3 tuorli crudi e 3 albumi cotti in padella con burro.Un po di ricotta e una yogurt.miele di acacia x addolcire

L ho postata apposta,quindi cosa leveresti?E per fortuna doveva essere a basso IG![]()
Lo soQuoto: a me basta un caffé
Più che la colazione prima di una GF, che serve a poco perché i giochi sono già fatti, è importante quello che mangi nei giorni precedenti (almeno una settimana), e quello che assumi durante la gara.

L ho postata apposta,quindi cosa leveresti?
Devo proprio dirlo?!?
Fette biscottate, yogurt, marmellata, miele.

Cosi:3 tuorli crudi e 3 albumi cotti in padella con burro.Un po di ricotta e frutta secca