la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Yogurt intero? Mmmh, mi piace così tanto il Fage: ho preso sia lo 0% che il 2% fat...ma questo sciroppo di agave dove si trova? Comunque sia con questa colazione, fatta alle 9 sono stato in pace fino alle 14, lo stomaco ha iniziato a borbottare appena sono salito sul treno per ritornare a casa, dato che stavo all'università...sarà che sono riuscito a resistere pure perchè ho bevuto durante ;)

usa sempre il fage prendi il total adesso lo fanno al 5% di grassi prima invece era al 10% spettacolare, l'agave io lo prendo alla Coop o al NaturaSi

Bix

Novellino
1 Dicembre 2011
65
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Le Roi
premetto che ho qualche Kg da perdere... prima dell'uscita una fetta di pane integrale tostato un bicchire di spremuta (3arance) caffè amaro.... a metà uscita una barretta di cereali ipocalorica

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
usa sempre il fage prendi il total adesso lo fanno al 5% di grassi prima invece era al 10% spettacolare, l'agave io lo prendo alla Coop o al NaturaSi

Stando a dieta dovrei un attimino tenere sotto controllo i grassi: adesso uso 0% al max 2%

Colazione odierna
- tazzina di caffè
- tazza di caffelatte
- 6 biscotti con fiocchi d'avena e cacao misura

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
premetto che ho qualche Kg da perdere... prima dell'uscita una fetta di pane integrale tostato un bicchire di spremuta (3arance) caffè amaro.... a metà uscita una barretta di cereali ipocalorica

Stando a dieta dovrei un attimino tenere sotto controllo i grassi: adesso uso 0% al max 2%

Colazione odierna
- tazzina di caffè
- tazza di caffelatte
- 6 biscotti con fiocchi d'avena e cacao misura
boh sarò io, ma nn capisco come fate a mangiare così poco.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Ciao!Li prepari in acqua bollente e poi nel latte giusto?Mi sembra il tempo di preparazione fosse più lungo.
Sono molto nutrienti concordo con il "sazianti"o-o
Mangiare bene è fondamentale ed ovviamente in base al propio fabbisogno giornaliero..a volte leggo di utenti che quasi non mangiano ed a meno che non siano seguiti da un nutrizionista sportivo non so quanti benefici possano trovare;nonzo%
Quoto i Fiocchi ne parlavo propio ieri in palestra con un istruttore di spinning!

Ciao io compro solo i fiocchi di avena della QUAKER perchè sono velocissimi da preparare e una volta pronti fanno come una cremina. Il gusto poi è totalmente differente dai fiocchi di avena normali.
Io prendo una tazza di latte ci metto 50 gr di fiocchi di avena e nel micro finchè il latte non diventa bello caldo. Lascio raffreddare e sono pronti. Con tutti gli altri fiocchi non si puo fare questa cosa. se vuoi puoi zuccherarli ma a me non piaciono molto zuccherati quindi li lascio naturali visto che li cuocio nel latte

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
374
31
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
....ragazzi....ad oggi..prima del giro...53,1 Kg...stasera peso 52,4 Kg per 168 cm di altezza...domani scarico...e....latte e cioccolata caldo + 2 fette belle grosse di tartufone motta!!!..e via al lavoro...si parte a razzo!!!...hihihihi

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sveglia 0re 5,10'
63,3 kg
10,4%

2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
1 PROPOLI
bicchiere acqua calda

RULLI 1h10 TAZZONA CAFFE amerikano da moka

ORE 6,40Colazione

PANCAKE((300G ALBUME)+45G FARINA kamut+5 gGERME DI GRANO+LIEVITO VANIGLIATO+zafferano+origano)+cucchiaio fruttasecca+cucchiaio mirtilli+cucchiaio uvetta+cucchiaio crusca+spalmato sopra 150 g yogurt greco 0% allungato con latte di soia e cucchiaino cacao
50g formaggio

4 OMEGA 3

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
- tazzina di caffè
- tazza di caffelatte
- 30 gr cereali integrali
- 25 gr cioccolato al latte con nocciole
- 15 gr torrone bianco con nocciole

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
1gr Vit. C

Cremina 3 tuorli cocco cacao miele cannella burro ghee.

3 albumi montati con cocco cannella e cotti nel burro, sopra 5+5 nocciolemandorle tritate e 2 cucchiaini di marmellata di fragole....caffè super al lavoro.

Spuntino: 1 arancia 1 caffè macchiato.

Pranzo: running 13k scarico con qualche allungo...gambe tornate. :)

Erby sei un Fffffenomeno!.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.