2 ova intere sbattute con 1 cucchiaino di fruttosio + 200ml di latte macchiato ps + 1 cucchiao di whey + nr. 1 biscottino al burro
Ma che ti frega della bici, ci sono altre millemila cose nella vita che valgono più della Biga....per es. la....Fi...a!
Se cerchi un fisico ben fatto e muscoloso, come mi pare sia il tuo, abbandona l'idea di pestare anche forte sui pedali.
Se poi vuoi che te la dica tutta, secondo me è meglio un fisico sviluppato in modo armonico e proporzionato che un vero ciclista coi gamboni e "tisico" nelle bracci e nel busto.
Ora mi linciano!!.![]()

anche io fan di man vs food.
la colazione in ritiro attuale non mi soddisfa un gran chè . meno calorica e più cho meno fat. urge modifica.
3uova 10g evo in padella + 15g parmigiano - 150g yogurt mela a dadini - 2 fette di pane toscano (35g tott) una per le uova l'altra un velo di marmellata di fragole fatta in casa.
forse faccio 4uova e tolgo una fetta di pane e marmella.
frotuna che ho le uova se no un dramma![]()
Anche della mia difesa....anche se in verità sono quasi cintura nera di karate, fatto agonismo 10 anni...
mica pizza e fichi!.
Oggi pure si sgambetta, run 12/13k.metabolismo basale 1850
fabbisogno energetico quotidiano 3560
questo è quello che è venuto fuori dai link da te postati

Chiedo aiuto a qualcuno con cognizione di causa.
Mi sveglio alle 6.40 circa e alle 7 mi metto sui rulli per 1h, 1h e 15', sia per sedute aerobiche pure che per ripetute o sedute con fuori soglia,...il punto è cosa mangiare?
Non posso fare ovviamente una normale colazione perchè non farei in tempo a digerire, per cui mi chiedo che prodotti atti allo scopo potrei prendere per non rischiare fenomeni catabolici.....magari con esempi specifici
Grazie a chi mi aiuterà

Esatto, al massimo un po' di bcaa, io ti direi di prendere l'abitudine di prendere un po' di proteine (dalla fonte che preferisci, ma generalmente lattici sono i più pratici e più apprezzati) la sera prima di andare a letto, poi appena sveglio un po' di zuccheri (un paio di cucchiaini di miele, non di più), giusto per stimolare un po' la glicemia.non mangerei nulla magari prendi un po di bcaa, per un ora di rulli non rischi il catabolismo muscolare![]()

Vi ringrazio delle risposte, ma non vi sembra un pò pochino? Io pensavo ad un integratore tipo il "volata" della proaction appena sveglio e dopo 10-15' di rullo il "bcca" sempre della proaction...
Ma non c'è davvero nessuno con il mio stesso caso?
Prima dell'uscita, cappuccino scuro e fagottino con crema e cioccolata, dopo 35 km sosta caffè e barretta
Na schifezza vehh???? :(
Consumi come una Ferrari, hihihihi. 
ultimamente la mia colazione è la seguente:
- 6 mandorle
- 250 ml di albume in padella con sopra un pò di miele
- 250 ml di latte (o 250g di yogurt) con corn flakes
- dopo un pò, prima di uscire, vit C