oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
180g albumi+ 10g cocco + 5g miele e cannella
60g tacchino +10g mandorle +2 kiwi
60g tacchino +10g mandorle +2 kiwi
No, sono uscito dopo 20min .... ho recuperato dopo....

100g ricotta + cucchiaino miele + 3 fette bresaola + 3 fette pollo arrosto + 2 wasa segale + tazzona orzo

Io alterno uova con yoghurt e frutta secca, caffé e qualche biscotto.
, butti in padella e via....Ricotta/bresaola non ci penso mai :rosik:, pollo non ce la fo proprio
Lo yogurt e frutta secca/fresca l'ho abbandonato da un po, non mi da più tanta soddisfazione (anche nel pwo l'ho abbandonato, preferisco altra fonte proteica, petto pollo o albumi), dopo un paio d'ore mi torna la fame.
Mi sa che ritorno all'albume in brick in aggiunta a un paio di uova intere, almeno alzo la quota proteica (come fa Hold:eek:) e lo posso utilizzare anche nel pwo senza star sempre li a sgusciare le uova e separare i tuorli, butti in padella e via....
ma c'è qualcosa che non va o è una questione di gusto, comunque li ho mangiati perchè dovevo finirli, c'erano queste 3+3 fettine nel frigo sole solette![]()
io ormai pre allenamento non prendo nulla e integro durante...pregara invece latte di riso con fiocchi mais e muesli a base di mais.sabato ho riprovato la colazione con i tuorli in cremina prima dell'allenamento e niente da fare non mi ci ritrovo più, dopo le salite tornavano sù le uova, allora sono tornato al 2° tipo di colazione
pregara
yogurt , cereali
preallenamento
latte di soia , cererali
sabato ho riprovato la colazione con i tuorli in cremina prima dell'allenamento e niente da fare non mi ci ritrovo più, dopo le salite tornavano sù le uova, allora sono tornato al 2° tipo di colazione
pregara
yogurt , cereali
preallenamento
latte di soia , cererali
io ormai pre allenamento non prendo nulla e integro durante...pregara invece latte di riso con fiocchi mais e muesli a base di mais.
sabato ho riprovato la colazione con i tuorli in cremina prima dell'allenamento e niente da fare non mi ci ritrovo più, dopo le salite tornavano sù le uova, allora sono tornato al 2° tipo di colazione
pregara
yogurt , cereali
preallenamento
latte di soia , cererali
io ormai pre allenamento non prendo nulla e integro durante...pregara invece latte di riso con fiocchi mais e muesli a base di mais.
Strano però, quanto tempo dopo sei salito in sella?.
Comunque qualche volta ha dato fastidio anche a me, forse la farina di cocco intoppa un po, l'ho eliminata e tutto ok sia in bici che nel running, tu però uso l'olio di cocco vero?.
Pre gara con gli alimenti che dici non hai uno sbalzo insulinico notevole?. Non dovrebbe essere un po deleterio?.