Quello che mangio io, non mi interessa sia utile subito, infatti sono presenti pochissimi carboidrati, mi interessa che non stimolino l'insulina e che non mi facciano partire con la sensazione di fame nel prima e nel durante, è normale che qualcosa rimanga nello stomaco, ma la quantità residua è minima e le proteine, i grassi e quindi le calorie che ho ingerito, servono per comprire il farbisogno di macroniutrienti dell'intera giornata.
Ma quanto passa dalla tua colazione all'uscita?? intendo dire per digerire le uova e il burro ci vuole diverse ore,mi sembrano pesantine,sicuramnte sono una grande fonte di energia,ma se esci dopo poco che le hai mangiate,non ti senti appesantito?il tuo fisico sta lavorando per digerirle,il cuore ha un bel lavoro da svolgere la digestione e l'attivita ciclistica.La mia è una forte curiosità nel sapere come funziona il tutto perchè sinceramente da PROFANO resto scettico sul discorso uova alla mattina prima di uscire,quindi stavo cercando di capire se è una cosa soggettiva oppure devo specializzarmi sulle uova al mattino

mai usata