E poi non pensate che io, a colazione , mangi molto...dico solo che ognuno deve trovare la propria via....poi se uno mangia mezza porchetta prima di una gf qualche riserva c'è l'ho....(nel senso che, eventualmente, mi concentro sulla qualità più che sulla quantità)
Per dire stamattina sorta di pancake al forno
Fatto con
Due cucchiai di farina di riso (60g ca)
250g albumi
Cucchiaio di cacao amaro.
Circa 380 kcal...
Se devo uscire in bici, e uso questa colazione, perché ne faccio anche altre con avena o riso, aumento la quantità e arrivo a circa il doppio di calorie...poi dipende cosa devo fare...
altri esempi pre uscita (che sono anche quelle giornaliere con quantità magari riviste)
150g di riso con evo (un cucchiaio) e whey o uno yogurt greco
120g di avena (porridge) con una decina di mandorle, per la parte proteica o le whey insieme all'avena o il classico yogurt
per la parte proteica difficilmente faccio la "frittata" di albumi, perche, da soli, non mi garbano molto...
Per dire stamattina sorta di pancake al forno
Fatto con
Due cucchiai di farina di riso (60g ca)
250g albumi
Cucchiaio di cacao amaro.
Circa 380 kcal...
Se devo uscire in bici, e uso questa colazione, perché ne faccio anche altre con avena o riso, aumento la quantità e arrivo a circa il doppio di calorie...poi dipende cosa devo fare...
altri esempi pre uscita (che sono anche quelle giornaliere con quantità magari riviste)
150g di riso con evo (un cucchiaio) e whey o uno yogurt greco
120g di avena (porridge) con una decina di mandorle, per la parte proteica o le whey insieme all'avena o il classico yogurt
per la parte proteica difficilmente faccio la "frittata" di albumi, perche, da soli, non mi garbano molto...
Ultima modifica:

)