esatto. è proprio questione di abitudini ed alzare le calorie un pò alla volta e capire cosa fa per te...anche io all'inizio mangiavo poco a colazione e poi troppo a pranzo, adesso ho equilibrato tutto un pò meglio e 400 calorie a colazione le mangio nei giorni di scarico...io mi devo abituare ad alzare un po' l'introito in caso di giro (per me) lungo. Al momento sopra le 400 kcal faccio fatica... alzo un po' il pane/fette biscottate rispetto allo standard, spalmo la marmellata "a cucchiarella" :-) ma di più non "riesco".
Dovrò fare un po' di esperimenti, soprattutto in vista della Sanremo (se ce la faranno fare)
VindalooMan
L'ultima volta che ne ho preso un barattolo, mezzo chilo di quella buona con 55% di pistacchio di Bronte, mi è durata un mesea giorni avrò un ottima crema al pistacchio da metterci sopra
Su gran consiglio di @never give up! stamattina provato la "frittata" con banana
Vedi l'allegato 273858
Morbida e buonissima e l' ho anche trovata più saziante.
Grazie Max
Stranoabbinamento speck e burro di arachidi……...
non è riuscito benissimo
lo stò ancora……..digerendo
pure qui...
beh, non è che possa dimagrire poi troppo, altrimenti và a finire che a Solden faccio addirittura 10h e 55
a proposito di esperimenti, ma se a quello di stamattina aggiungessi anche de cacao amaro nell' impasto verrebbe fuori una cagata pazzesca?? banana cacao potrebbe anche starci
ma in questo caso non è per il dimagrimento...ma per gli esperimenti...
il cacao aiuta anche lui per la "sofficità" (parte grassa)...poi, per l'abbinamento, ci potrebbe stare, ma lì si entra nei gusti personali...a proposito di esperimenti, ma se a quello di stamattina aggiungessi anche de cacao amaro nell' impasto verrebbe fuori una cagata pazzesca?? banana cacao potrebbe anche starci
Allora anche tu ti spari i caschi di banane!!!Stamattina : 5 uova (piccole), 5 banane (piccole), cucchiaino di miele e cannella. Però penso di pedalare nel pomeriggio...
Banane e cioccolato si usano spesso insieme nei dolci e poi sicuramente sono meno azzardati di speck e burro di arachidi di qualche post primaa proposito di esperimenti, ma se a quello di stamattina aggiungessi anche de cacao amaro nell' impasto verrebbe fuori una cagata pazzesca?? banana cacao potrebbe anche starci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?