io mi sono comprato una padella dove si fanno in una volta 7 mini pancake (lo stampo è da waffle ma io ci faccio i "pancake")...250ml di latte, 125gr di farina di avena e 75gr di skyr o yogurt greco, con questa quantità ci vengono 14 "mini-pancake" che mi bastano 2-3 giorni a seconda di cosa ci abbino...di solito marmellata o miele, in caso voglia "esagerare" con le calorie burro di arachidi, banana e miele...
io mi devo abituare ad alzare un po' l'introito in caso di giro (per me) lungo. Al momento sopra le 400 kcal faccio fatica... alzo un po' il pane/fette biscottate rispetto allo standard, spalmo la marmellata "a cucchiarella" :-) ma di più non "riesco".
Dovrò fare un po' di esperimenti, soprattutto in vista della Sanremo (se ce la faranno fare)
VindalooMan
esatto. è proprio questione di abitudini ed alzare le calorie un pò alla volta e capire cosa fa per te...anche io all'inizio mangiavo poco a colazione e poi troppo a pranzo, adesso ho equilibrato tutto un pò meglio e 400 calorie a colazione le mangio nei giorni di scarico...
per il resto ti hanno già dato tanti suggerimenti giusti e vedrai che sperimentando arriverai a mangiare tranquillamente di più senza problemi...