Per fortuna ho l'ufficio vicino al bagno
reazioni incontrollate?
se così, evitamo i particolari![]()
Per fortuna ho l'ufficio vicino al bagno
reazioni incontrollate?
se così, evitamo i particolari![]()
perchè no...A proposito di "pancake" io per un lungo periodo me li facevo così:
- 125g farina integrale
-200g albume
-100g latte parzialmente scremato
-2/3g lievito istantaneo
e poi li mangiavo inzuppandoli in 100g di latte. Secondo voi potrebbe essere una buona colazione?
in 100g di latte ne in zuppavi una briciola, immaginoe poi li mangiavo inzuppandoli in 100g di latte.
Quello che non capisco è il perchè di fare questi assurdi mix quando basterebbe fare un classico pancake, magari lo spalmi di fage e frutta fresca e poi a parte ti bevi uno shot di proteine. Sarà l'eterna ricerca dei cibi miracolosi?Esatto, se deve essere cake deve avere la parte grassa e la parte legante (le uova, intere o solo albumi). Altrimenti è un pane azzimo in padella. Che ha anche un suo perché ma è, appunto, altro.

se guardo solo la foto per 1 minuto metto mezzo kg di peso. Vi invidio.PANCAKE:
![]()
Uova (INTERE), latte (INTERO), farina 00, burro, zucchero, lievito.
Ovviamente lo sciroppo d'acero è d'obbligo![]()
Quello che non capisco è il perchè di fare questi assurdi mix quando basterebbe fare un classico pancake, magari lo spalmi di fage e frutta fresca e poi a parte ti bevi uno shot di proteine. Sarà l'eterna ricerca dei cibi miracolosi?![]()
se guardo solo la foto per 1 minuto metto mezzo kg di peso. Vi invidio.
Quello che non capisco è il perchè di fare questi assurdi mix quando basterebbe fare un classico pancake, magari lo spalmi di fage e frutta fresca e poi a parte ti bevi uno shot di proteine. Sarà l'eterna ricerca dei cibi miracolosi?![]()
forse anche 150 di latte e normalmente ci inzuppavo solo l'ultimo mentre gli altri li mangiavo senza nulla mentre cuocevo i successiviin 100g di latte ne in zuppavi una briciola, immagino![]()
si normalmente nel fine settimana con più tempo per colazione ci aggiungo marmellata (o nutella ogni tanto)perchè no...
invece di inzupparli si possono anche mangiare con spalmata sopra della marmellata, ad esempio...soprattutto se fosse per un pre uscita in bici...
ah ecco, 100ml sono un dito di vinoforse anche 150 di latte e normalmente ci inzuppavo solo l'ultimo mentre gli altri li mangiavo senza nulla mentre cuocevo i successivi

Mah, i miei sono circa 250 kcal per 4 pancake, aggiungi un po’ di marmellata o Nutella o Nocciolata, viene una colazione da 350 kcal scarse... Che mi sembra il minimo...Se mangi correttamente, non sono i pancake 1 volta a sett a farti ingrassare.![]()
Mah, i miei sono circa 250 kcal per 4 pancake, aggiungi un po’ di marmellata o Nutella o Nocciolata, viene una colazione da 350 kcal scarse... Che mi sembra il minimo...
Si, sicuramente, ma saranno 10 gr. non di più, non penso facciano chissà che danni per due volte la settimana...Io in fase di dieta le calorie preferirei prenderle da altro diverso che nutella o nocciolata, in modo da avere maggiore sazietà...
Concordo e aggiungo: "...da altro diverso che latte o whey". Calorie liquide non saziano. Bisogna masticare.Io in fase di dieta le calorie preferirei prenderle da altro diverso che nutella o nocciolata, in modo da avere maggiore sazietà...
"Non penso facciano chissà che danni" però eri qua l'anno scorso e sei qua anche quest'annoSi, sicuramente, ma saranno 10 gr. non di più, non penso facciano chissà che danni per due volte la settimana...
eh...ma qui è la colazione"Non penso facciano chissà che danni" però eri qua l'anno scorso e sei qua anche quest'anno![]()