la colazione del ciclista.(parte 4)

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.758
6.393
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
forse il pre load era riferito a me, o almeno, credo di essere l'unico (per quel che ho letto) che lo utilizza

e lo utilizzo nelle uscite sopra le due ore (previste). poi per l'integrazione durante (anche se siamo o.t.) dipende da che tipo di uscita
certo, se faccio 50 km, non stò ad integrare nulla

Il mio era un discorso generico verso i cibi tecnici, ben vengano altri prodotti ma se l'alternativa al preload (uno a caso) sono 2 fette biscottate allora meglio continuare a comprare cibo preparato.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.758
6.393
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Certo che no! Scusa ma avevo frainteso, credevo si parlasse solo di "preload" non di una colazione vera e propria...

Per me il "problema" all'inizio è stato capire più il quanto che il cosa mangiare. Pensare a colazioni da 6-800 kcal era impensabile. Alcuni prodotti tecnici possono aiutare all'inizio ad arrivare a certe dosi, adesso sono il primo che li evita conoscendo alternative decisamente più gustose e appaganti.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
il preload risolve tante situazioni quando si è impossibilitati ad avere delle colazioni o un pre che sia, non avendo la possibilità di farle.
Io dal lunedì al sabato esco in bici allo stacco pranzo.. partendo dal lavoro

esco di casa alle 7:30 non avendo certezza se alle 13 avrò la possibilità di uscire in bici.
Pertanto, dal momento che comunque ho ancora dei chili da perdere, non faccio una colazione da Pre uscita o qualcosa che ci si avvicini.. ma mi limito al minimo sindacale (200kal) in prevalenza da cho per poi proseguire a Vista.
Non posso uscire? 30 gr di whey e frutto e ho risolto lo spuntino
Posso uscire? 100 gr di preload e se ne riparla nel pomeriggio con un altro spuntino.per arrivare a cena e fare infine un pasto a Modo.

Appena le giornate mi consentiranno di uscire al mattino presto...si ritornerà a colazioni più tradizionali.
No problem la domenica.
Ma al.momento mi devo arrangiare.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78