la colazione del ciclista.(parte 4)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.715
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Diciamo che a gusto sono buone tutte e due essendo aromatizzate, come pesantezza / senso di sazietà quella di riso vince ( che magari sarebbe preferibile il contrario)
PS: burro di arachidi mai preso in vita mia :prega:
ok, ma una piccola fonte di grassi penso ci sia, se non c'è mettila ;)

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non sarà il massimo ma vedendo i dati, tralasciando gli ingredienti, uno ogni tanto ci potrebbe stare bene...c'è solo al gusto cioccolato...?

io ho trovato anche il gusto vaniglia
credo abbiano solo quei due

ma son prodotti di cui non sempre son riforniti

• Mi piace
Reactions: bagga

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
Visita sito
Bici

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
Visita sito
Bici
trovati dal mio "spacciatore" di integratori...

per te non vanno bene...troppo dolci...bisogna togliere la voglia di dolce :mrgreen:

:yoga:

(modalità "bastard inside"):prega:

ho comprato un novo "sciroppo zero calorie", al gusto caramello :pork:

non ce la farò mai a togliermi la voglia di dolce :cry::doh:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ho comprato un novo "sciroppo zero calorie", al gusto caramello :pork:

non ce la farò mai a togliermi la voglia di dolce :cry::doh:

E ci credo, hai il pusher che ti fa restare nel tunnel con tutte le prelibatezze che ti sforna ogni tre per due! Non sei così distante da San Patrignano però!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.715
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se per te è un piacere....qual è il problema?
A meno che tu non sia un masochista che vuole passare la vita a tirarsi martellate sulle p@lle...
che vuol dimagrire... e un suo problema è la "golosità"...
mangiare cose dolci (molto dolci), ipo caloriche, ha due aspetti da non sottovalutare, rischi di mangiarne di più perchè pensi che siano poco "pericolosi".
si comportano, a livello "mentale" come dolci qualsiasi, ti rimane sempre la "voglia" ...

riferito sempre agli obbiettivi che si pone @pedalone della bassa , perchè, altrimenti, nell'ambito di una dieta generica, ci possono stare, come ci sta la fetta di torta...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.913
11.399
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Samo sempre lì,la vita è fatta di priorità. Uno dovrebbe fare sempre quello che lo fa stare bene. Se uno ha veramente l'obiettivo dimagrire il problema non si pone, manco ti viene da guardare i dolci.
Se invece a uno piacciono i dolci perché lo appagano, fa benissimo a mangiarli. Probabilmente il dimagrimento non è poi così importante per la sua esistenza.
Vivere bene o vivere male? Ognuno sceglie nel limite delle sue possibilità
Scusate la deriva filosofica

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Samo sempre lì,la vita è fatta di priorità. Uno dovrebbe fare sempre quello che lo fa stare bene. Se uno ha veramente l'obiettivo dimagrire il problema non si pone, manco ti viene da guardare i dolci.
Se invece a uno piacciono i dolci perché lo appagano, fa benissimo a mangiarli. Probabilmente il dimagrimento non è poi così importante per la sua esistenza.
Il problema è che il 95% della gente vorrebbe dimagrire mangiando dolci.
E basta guardarsi in giro per rendersene conto...

Non è così semplice la logica...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.715
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
hai ragione...ma a sto punto, allora, meglio un dolce vero, e non un surrogato...
che poi si può anche mangiare, come ho scritto...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.913
11.399
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Il problema è che il 95% della gente vorrebbe dimagrire mangiando dolci.
E basta guardarsi in giro per rendersene conto...

Non è così semplice la logica...
E perché la gente vuole dimagrire? :yoga:
essere magri da la felicità? Premesso che conosco Gente magrissima che vive di dolci felice e contenta
Il problema e che non sappiamo quello che vogliamo davvero. E se lo sappiamo non lo vogliamo ammettere fino in fondo a noi stessi
ok basta filosofia :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
Visita sito
Bici

per quanto mi riguarda, l'obbiettivo di dimagrire c'è perché legato alla "soddisfazione" di poter fare determinati giri senza dovermi trascinare, e perché, nel mio piccolo, mi piace fare qualche gara, e nel giocare a fare il ciclista, sempre valutando le mie possibilità, mi piace giocare a fare il meglio possibile e ad impiegare il minor tempo possibile per farle
per far cio', il calo di peso, diventa una cosa "importante"
a livello "estetico" e di benessere, potrei pure stare bene così. se uno mi vede (1'87 x 79) di certo non mi vede come uno "fuori forma"

d'altra parte c'è la golosità, che ho avuto da sempre, o, forse, il fatto di essermi abbuffato di dolci sin da piccolo, mi ha portato ad aver sempre questa "voglia"
da adolescente, per fare un esempio, ero capace di mangiarmi un pandoro intero in un pomeriggio, con l'aggiunta di nutella

pertanto, cerco di mediare le due cose (calo del peso e dolci). sapendo, benissimo, di non saperlo fare il più delle volte

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
E perché la gente vuole dimagrire? :yoga:
essere magri da la felicità? Premesso che conosco Gente magrissima che vive di dolci felice e contenta
Il problema e che non sappiamo quello che vogliamo davvero. E se lo sappiamo non lo vogliamo ammettere fino in fondo a noi stessi
ok basta filosofia :mrgreen:
È molto meno filosofico di quanto credi.
Non è un fatto di felicità personale, quanto in realtà di piacere agli altri. Le donne vogliono stare magre da giovani perché sono invidiose delle altre più magre di loro. Poi verso i 30 si sposano e spesso si lasciano andare allo scatafascio. Per poi “risvegliarsi” verso i 45 quando notano che il marito inizia a guardare le milf divorziate o chiede insistentemente di essere lui ad andare a parlare al colloquio con la professoressa di matematica :shock:
L’uomo, analogamente, a partire dal matrimonio inizia il declino. Solitamente è più ottuso della donna e quindi non si rende conto che la moglie si intrattiene con gli idraulici mentre lui lavora, fino a quando è la donna stessa a chiedere la separazione. Allora inizia ad andare in palestra a cercare di salvare il salvabile per trovare della selvaggina al più presto, evitando di dover ricorrere alle soste a bordo strada sulla statale.
In entrambi i casi la “remise en forme” è quasi sempre un insuccesso. E infatti siamo circondati da persone sovrappeso e tristi.

Finito il trattato di psicologia avanzata :))):

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]
:pork: Mi hai fatto venire l'ansia... sto facendo iperventilazione con un sacchetto :azz :azz :azz :))):
Morale: evitare chiese e altari vari, di qualsiasi religione gandalf:mrgreen: .

Intanto, giusto per rientrare nei ranghi:
Sveglia: un paio di bicchieri di acqua + caffè + 3 muffin alla banana.
1h 43'm in bdc (51km_420m dsl).
Al rientro: mezzo vasetto da 350gr di skyr + un po' di frutta (mix kiwi/mela/pera) + 1 muffin.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.026
46.032
100
dove capita
Visita sito
Non è un fatto di felicità personale, quanto in realtà di piacere agli altri. Le donne vogliono stare magre da giovani perché sono invidiose delle altre più magre di loro. Poi verso i 30 si sposano e spesso si lasciano andare allo scatafascio. Per poi “risvegliarsi” verso i 45 quando notano che il marito inizia a guardare le milf divorziate o chiede insistentemente di essere lui ad andare a parlare al colloquio con la professoressa di matematica :shock:
L’uomo, analogamente, a partire dal matrimonio inizia il declino. Solitamente è più ottuso della donna e quindi non si rende conto che la moglie si intrattiene con gli idraulici mentre lui lavora, fino a quando è la donna stessa a chiedere la separazione. Allora inizia ad andare in palestra a cercare di salvare il salvabile per trovare della selvaggina al più presto, evitando di dover ricorrere alle soste a bordo strada sulla statale.
In entrambi i casi la “remise en forme” è quasi sempre un insuccesso. E infatti siamo circondati da persone sovrappeso e tristi.

Adesso apro il topic "la colazione dell'idraulico" :hail:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Adesso apro il topic "la colazione dell'idraulico" :hail:
L'idraulico è in forma, perchè sennò la milf moglie del panciuto non opterebbe per lui mentre il marito panciuto lavora (o magari va in bici e ha la pancia perchè non fa la corretta alimentazione del ciclista così come prevista su bdc-forum).